Maria Hill: agente dello S.H.I.E.L.D.

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Uno dei personaggi più amati da tutti i fan dellaMarvel, quando si parla del Marvel Cinematic Universe, è sicuramente MariaHill, caparbia agente dello S.H.I.E.L.D. interpretata da Cobie Smulders.

La notizia del suo ritorno in vista degli ultimi episodi di Agents of S.H.I.E.L.D.è stata una delle novità che hanno entusiasmato di più gli spettatori dellaserie, e la promessa di un ruolo più incisivo per il personaggio ha fattocrescere a dismisura la curiosità sul ruolo che giocherà l’agente Hill durantela battaglia finale della prima stagione.

Advertisement

L’aiuto del personaggio interpretato dallaSmulders sarà infatti fondamentale pertirare Coulson e il suo gruppo di agenti fuori dai guai, come anticipa lasinossi dell’episodio che vedrà tornare in azione Maria Hill:

“Proprio quando sembra che non ci sia piùnessuno di cui fidarsi, l’agente Maria Hill ritorna per collaborareal fianco di Coulson,mentre lo S.H.I.E.L.D. viene distrutto attorno a loro.”

Ilproduttore esecutivo Jeffrey Bell,intervistato in merito al ruolo della Hill e dell’importanza che avrà per ilfuturo della serie,  ha dichiarato:

Maria è un personaggio in grado di vedere il quadro generale della situazione,e per questo motivo gioca un ruolo importante all’interno dello S.H.I.E.L.D.Credo che abbia un carattere moltopragmatico, e la dinamica che si innescherà quando Coulson la contatteràchiedendole di rientrare in azione sarà interessante e ricca di azione.”

Perassistere al ritorno di Maria Hill, non perdetevi Agents of S.H.I.E.L.D., inonda ogni martedì alle 21 in anteprima assoluta su FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...