Mariah Carey ha un nuovo amore, il ballerino Bryan Tanaka

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Mariah Carey è una donna molto decisa e non ama di certo perdere tempo.

La popstar, infatti, era da poco tornata single dopo la rottura con il fidanzato James Packer - che avrebbe voluto condurla all'altare - ma la vita solitaria, a quanto pare, non fa proprio per lei.

Advertisement

Dopo l'epic fail del selfie ritoccato postato su Instagram il Giorno del Ringraziamento, Mariah torna a far parlare di sè.

In questi ultimi giorni, la cantante è stata avvistata alle Hawaii con uno dei suoi ballerini, in atteggiamenti molto intimi ed affettuosi. Si tratta di Bryan Tanaka, ballerino e coreografo 33enne che sembra trovarsi molto a suo agio con la prorompente diva del pop.

Secondo quanto riportato da un insider a UsWeekly, i due si frequenterebbero già da diverso tempo e avrebbero da sempre dimostrato una grande complicità.

La differenza d'età piuttosto consistente - Mariah ha 46 anni, 13 in più della sua nuova fiamma - non sembra spaventare i due piccioncini nè creare in loro perplessità, come dimostrano gli scatti rubati che li ritraggono intenti a godersi una vacanza all'insegna dei baci e delle coccole.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Bryan potrebbe essere quello giusto per Mariah? Stando a quanto riferito dall'insider al magazine Us Weekly, il ragazzo sembra avere tutte le carte in regola.

Lei con lui si sente molto a suo agio ed è davvero felice. Potrebbe davvero trattarsi dell'uomo perfetto per lei, questa volta.

No Instagram parameter url defined

Mariah Carey ha alle spalle due matrimoni finiti: il primo con Tommy Mottola - a cui è stata legata dal 1993 al 1998 - e il secondo con il rapper Nick Cannon, ufficialmente terminato quest'anno dopo 8 anni di amore.

Advertisement

Provaci ancora, Mariah!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...