Mariah Carey e la dichiarazione d'amore (pubblica) del nuovo fidanzato Bryan Tanaka

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Solo pochi giorni fa, sono state diffuse sul web alcune foto che ritraggono Mariah Carey in compagnia di un baldo giovanotto, presto definito come la sua nuova fiamma.

Si tratta di Bryan Tanaka, ballerino e coreografo di 33 anni che da diverso tempo - dal 2005 circa - lavora alla corte della diva del pop. I due non si frequentano da molto, ma sembra che facciano sul serio e che il loro sia più di un flirt passeggero.

Advertisement

Nonostante, infatti, Mariah stesse per sposarsi con un altro uomo, il magnate James Packer - che l'avrebbe lasciata per le sue manie di protagonismo e per il suo essere troppo spendacciona - Bryan ha fatto repentinamente breccia nel suo cuore, spazzando via qualsiasi ricordo nostalgico o doloroso.

In molti, ad onor del vero, sostengono che sia stato proprio l'aitante coreografo uno dei motivi per cui la coppia ha rotto a pochi passi dall'altare.

Packer, quindi, è un capitolo ormai chiuso nella vita di Mariah.

A conferma del forte sentimento che li lega, Bryan Tanaka si è lasciato andare ad alcune accorate esternazioni rilasciate alla stampa durante la presentazione di Mariah's World, reality con protagonista Mariah Carey che comincerà ad andare in onda negli States in questi giorni.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Secondo quanto riportato da E!Online, il nuovo fidanzato di Mariah è pazzo di lei e le sue dichiarazioni non lasciano spazio a dubbi.

Ho sempre nutrito un debole per lei. La amo così tanto. Ha visto qualcosa in me che io non sapevo di avere. Da quando lavoro con lei sono cresciuto molto e sono diventato un uomo.

A differenza del suo nuovo boyfriend, Mariah non si è assolutamente espressa al riguardo, preferendo concentrarsi esclusivamente sulla promozione del suo show. Tanaka sarà presente nelle varie puntate del nuovo programma TV della Carey e ha invitato tutti a seguire Mariah's World con attenzione.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Sarà vero amore o si tratta solo di un'abile mossa pubblicitaria per lanciare il nuovo reality della cantante?

Difficile dirlo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...