Mariah Carey e l'uscita in pubblico senza pantaloni

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

C'è chi ha immediatamente pensato a uno scivolone di pessimo gusto e chi, invece, ha giudicato l'ultima trovata di Mariah Carey un ottimo modo per far tornare a parlare di sé. 

Facciamo un passo indietro.

Advertisement

La diva del pop dalla voce straordinaria si è presentata la scorsa domenica in un locale di Las Vegas con un outfit a dir poco estremo. La cantante 46enne ha preso parte a una serata all'1 Oak Nightclub senza indossare i pantaloni: un chiodo in pelle nera ed un reggicalze hanno messo in mostra al meglio le sue curve da urlo e un paio di gambe che farebbero invidia alle più slanciate delle ventenni.

I fotografi sono andati letteralmente in visibilio - non stentiamo a crederci! - e i flash sono stati tutti per la cantante, decisamente soddisfatta dell'effetto sortito sulla folla. 

Ormai da qualche tempo la talentuosa Mariah sta provando a dare una svolta sexy alla propria carriera.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Il suo account Instagram pullula di scatti bollenti, che non mancano di ottenere migliaia di like e di commenti da parte dei fan più affezionati.

No Instagram parameter url defined

Mariah Carey non è l'unica diva prossima ai 50 anni che sta tentando di raggiungere una sempre maggiore consapevolezza di sé, facendo fronte alle proprie insicurezze.

Proprio negli ultimi giorni Salma Hayek ha raccontato di avere talvolta dei problemi a rapportarsi con le proprie curve, mentre Madonna ha fatto molto discutere durante l'ultimo Met Gala, mostrandosi in pubblico con un look estremo (quasi nudo!) molto simile a quello sfoggiato domenica da Mariah.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Che la concorrenza troppo agguerrita delle giovanissime faccia un po' paura?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...