Mariah Carey, tra palestra in calze a rete e dirette hot su Facebook

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Mariah Carey è nota per i suoi eccessi e per il suo essere decisamente fuori dagli schemi.

La cantante - che è stata di recente lasciata dal suo ultimo compagno James Packer perchè troppo spendacciona - sta vivendo un momento piuttosto intenso per la sua carriera. Il suo programma televisivo, Mariah's World, ha debuttato negli Stati Uniti lo scorso dicembre e il suo ultimo singolo, I Don't - inciso con il rapper YG - è appena uscito.

Advertisement

Un toy boy nuovo di zecca - il ballerino Bryan Tanaka - e l'epic fail del suo concerto di Capodanno a Times Square hanno fatto sì che Mariah tenesse banco per diverse settimane sui maggiori tabloid, così come la triste vicenda della sua stella sulla Walk of Fame, presa di mira dai vandali.

L'essere balzata agli onori delle cronache, ovviamente, non è affatto dispiaciuto alla Carey, che proprio in queste ore ha sorpreso i suoi fan con un'emozione dietro l'altra!

Ieri, 3 febbraio, la popstar ha condiviso su Instagram una sua foto in palestra decisamente particolare.

Nello scatto, Mariah si allena - o finge di farlo! - con indosso un paio di calze a rete e degli stivaletti dal tacco vertiginoso firmati da Rihanna per Puma.

Advertisement

Non contenta, l'intrepida Mariah ha deciso di realizzare una diretta video con i fan di Facebook.

Advertisement

In camera da letto, strizzata in un corsetto nero - e con le immancabili calze a rete - la Carey ha festeggiato l'uscita di I Don't intrattenendo i suoi ammiratori.

Un'anteprima del videoclip del singolo è stata resa pubblica su Instagram.

Mariah, ne sai una più del diavolo!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...