Mariah Carey è di nuovo single (perché spende troppo?)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Mariah Carey si distingue da sempre per uno stile di vita un po' sopra le righe - Miley Cyrus ha voluto dire la sua al riguardo! - ed è senza dubbio una delle ultime grandi (vere) dive della musica pop.

La talentuosa cantante è abituata a navigare nel lusso ed è una fanatica dello shopping, come dimostra il suo guardaroba davvero sterminato. Tuttavia, il suo lato spendaccione potrebbe averle giocato un brutto scherzo.

Advertisement

Nelle ultime ore, infatti, è trapelata la notizia della rottura tra Mariah e il fidanzato miliardario James Packer.

I due avrebbero dovuto sposarsi - l'anello da 35 carati che la Carey porta al dito dallo scorso gennaio ne è la (luccicante) prova - ma qualcosa sembra essere andato storto. Secondo quanto riportato dal Telegraph, la (ex) coppia avrebbe avuto un pesante litigio durante una recente vacanza in Grecia e da allora Mariah e il magnate australiano non si sarebbero più rivolti parola.

Stando alle indiscrezioni divulgate dai tabloid, Packer non tollerava più le spese stravaganti ed eccessive della sua compagna e - cosa forse ancora più importante - avrebbe deciso di troncare con lei dopo aver saputo che era nelle sue intenzioni rendere pubblica la loro vita di coppia in un reality televisivo.

Mariah Carey (46 anni) e James Packer (48 anni) avevano deciso con gioia di diventare marito e moglie, nonostante la loro relazione andasse avanti da poco meno di un anno.

Advertisement

Queste sarebbero state le terze nozze per Mariah, già legata in matrimonio a Tony Mottola e al rapper Nick Cannon, da cui ha divorziato nel 2014 tre anni dopo la nascita dei loro due gemelli, Monroe e Moroccan.

Alcuni rumors fanno pensare che James Packer faccia un passo indietro e che i due riallaccino i rapporti, mettendo da parte le loro divergenze e coronando il loro sogno d'amore.

No Instagram parameter url defined

L'unica cosa certa, al momento, è che Mariah ha già fatto sapere che non restituirà l'anello di fidanzamento!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...