Mariah Carey, la sua stella sulla Walk of Fame è stata vittima dei vandali!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Ormai si sa, Mariah Carey non piace a tutti e a causa dei suoi atteggiamenti da diva capricciosa suscita spesso antipatia.

La popstar ha attirato ancora una volta l'ira del pubblico su di sè quando in occasione del concerto di Capodanno tenutosi a Times Square ha abbandonato il palco in seguito ad una performance decisamente poco riuscita, forse a causa di alcuni problemi tecnici legati al malfunzionamento del playback.

Advertisement

La reazione svogliata e poco professionale della cantante non è piaciuta nè alla stampa nè ai suoi fan, che sono rimasti delusi dal comportamento sfacciato e irrispettoso di Mariah.

A distanza di qualche giorno dall'increscioso episodio, è arrivato un altro brutto colpo per la cantante. Secondo quanto riportato da TMZ, la stella dedicata a Mariah Carey sulla celebre Walk of Fame è stata presa d'assalto da alcuni vandali, che hanno disegnato con una bomboletta di vernice un punto interrogativo proprio vicino al nome della diva.

No Instagram parameter url defined

Inutile dirlo, l'intervento delle autorità è stato tempestivo e pare che siano stati spesi ben 1.500 dollari per ripulire la stella di Mariah.

Il quesito che tutti si pongono, a questo punto, è: chi può aver compiuto un atto del genere? Le ipotesi - a onor del vero! - si sprecano.

Advertisement

Oltre ad essere stata poco carina nei riguardi del pubblico la notte di Capodanno, Mariah Carey ha fatto molto discutere di recente a causa del suo atteggiamento snob rispetto a colleghe più giovani come Demi Lovato - ha sostenuto addirittura di non sapere chi sia! - e Ariana Grande. I fan delle due popstar non hanno affatto gradito le offese della Carey. Che ci sia il loro zampino dietro a questa faccenda?

Chissà come l'avrà presa la povera Mariah!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...