Marilyn Manson torna al cinema con Let Me Make You a Martyr

Autore: Tony Conte ,

Chiuso (definitivamente, ahinoi) il capitolo #Salem, la rockstar maledetta #Marilyn Manson è pronta a tornare "al cinema" in un nuovo ruolo, questa volta da co-protagonista.

Let Me Make You a Martyr è un indie-thriller che racconta le vicende del boss Larry Glass e dei suoi due problematici figli adottivi June e Drew, di cui ha abusato per tutta l'infanzia. Una volta cresciuti e diventati un peso, l'uomo decide di sbarazzarsene assoldando un sicario di nome Pope, interpretato proprio da Manson.

Advertisement

È proprio sul suo personaggio (sicuramente uno dei nomi più caldi all'interno del cast) che si concentra il nuovo trailer rilasciato nelle scorse ore.

Marilyn Manson è tra i protagonisti di Let Me Make You a Martyr

Hai mai ucciso un uomo a mani nude?

Chiede Manson al suo compagno di viaggio, per poi intonare una canzone e sfoderare la sua pistola pronta a mietere nuove vittime.

Una clip piena d'atmosfera che lascia ben sperare per la riuscita del film, ormai in produzione da diversi anni.

Advertisement

A proposito del suo nuovo ruolo il cantante ha dichiarato che è stato proprio l'amico Mark Boone Junior, incontrato sul set di #Sons of Anarchy, a proporre il suo nome agli autori:

Siamo amici, lui è una specie di mio mentore involontario. Mi dice quel che devo fare. Mi ha sempre incoraggiato, ma è decisamente autoritario nei miei confronti.

Marilyn Manson torna al cinema

Di recente, gli appassionati del paranormale, ricorderanno certamente che #Marilyn Manson ha preso parte, nel ruolo del misterioso barbiere #Thomas Dinley, nella serie di WGN #Salem.

Advertisement

Ma i legami tra l'anticristo del rock, il cinema e le serie TV hanno origini ben più lontane.

Dopo un primo cammeo in Strade Perdute del maestro David Lynch, lo abbiamo visto in Amiche Cattive, Ingannevole è il cuore più di ogni cosa e Party Monster.

Nel 2013, grazie all'amicizia con #David Duchovny, è ospite in Californication (nel ruolo di se stesso) e presta la voce all'ombra di Peter Pan in #C'era una volta.

Marilyn Manson nel ruolo della travestita Christina in Party Monster

Let Me Make You a Martyr uscirà nei cinema di poche città selezionate il 25 maggio per poi essere disponibile su Amazon, iTunes, Google Play e altre piattaforme video dal 6 giugno.

Advertisement

Oltre al cinema, però, Marilyn Manson non rinnega le sue origini di Reverendo del rock.

È infatti prevista nei prossimi mesi l'uscita del suo decimo disco, "Heaven Upside Down" e la partenza del nuovo tour che lo porterà anche in Italia, il 25 luglio a Roma e il 26 a Villafranca di Verona.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...