Mario Kart Tour corre verso l'uscita: arriva la beta del gioco mobile

Autore: Stefania Sperandio ,
Copertina di Mario Kart Tour corre verso l'uscita: arriva la beta del gioco mobile

Si muove nuovamente qualcosa, per l'arrivo di Mario Kart Tour su iOS e Android: nelle scorse ore, Nintendo ha infatti annunciato l'arrivo di una fase beta per il gioco, che consentirà di testarlo in vista dell'uscita definitiva.

I test prenderanno piede dal 22 maggio e proseguiranno fino al 4 giugno, solo su Android. Al momento, però, come indicato dal sito ufficiale, le candidature per la partecipazione sono aperte solo al pubblico del Nord America e del Giappone. Possibile che, nelle prossime settimane, vengano diramati dettagli anche per l'Europa? Probabile, anche considerando che parliamo di un mercato importante nell'economia degli affari di Nintendo.

Advertisement

Advertisement
Nintendo
Un'immagine promozionale di Mario Kart Tour
Mario Kart Tour arriverà su iOS e Android la prossima estate

Annunciato lo scorso anno, Mario Kart Tour vuole portare sui vostri smartphone l'esperienza della celebre serie firmata Nintendo — con Mario Kart 8 Deluxe che è ufficialmente, secondo i dati diramati dalla compagnia, il gioco più venduto al mondo per Nintendo Switch. Sappiamo anche che Mario Kart Tour sarà disponibile gratuitamente su App Store e Play Store, ma come reso noto qualche tempo fa includerà delle microtransazioni.

Inizialmente atteso entro il primo trimestre del 2019, il gioco è stato rinviato alla prossima estate, per concedere agli sviluppatori tutto il tempo necessario a dare vita a una produzione di qualità. Nello stesso periodo, i giocatori su smartphone potranno mettere le mani anche sul ritorno di Doctor Mario, storico puzzle game firmato dalla compagnia di Kyoto.

Nintendo
Mario e Yoshi in un'immagine di gioco di Mario Kart Tour
Mario Kart Tour proporrà i celebri protagonisti della serie

Quanto siete impazienti di sfrecciare per le piste di Mario Kart Tour?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...