Mario Kart Tour uscirà ufficialmente a settembre per iOS e Android

Autore: Stefania Sperandio ,

È tempo di un nuovo titolo mobile per Nintendo: atteso inizialmente per il primo trimestre dell'anno e poi rinviato a data da destinarsi, Mario Kart Tour ha infatti fissato l'appuntamento con il suo debutto, atteso ufficialmente per il prossimo 25 settembre.

Il gioco porterà su iOS e Android le corse arcade della celebre saga della casa di Kyoto, venendo proposto con un modello free-to-play come le precedenti uscite di Nintendo su mobile – il che significa che potrete scaricarlo gratis. Sicuramente, includerà all'interno anche dei contenuti acquistabili, ma per il momento non ci è dato conoscerne i dettagli.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Le pre-registrazioni sono al momento aperte sia su AppStore che su Play Store, in vista del lancio ufficiale. Si tratta solo del più recente appuntamento di Nintendo con smartphone e tablet: in precedenza, la compagnia ha lanciato anche i titoli mobile Super Mario Run, Animal Crossing: Pocket Camp, Fire Emblem Heroes e, più recentemente, Dr. Mario.

Nel caso di Mario Kart, parliamo di un franchise all'apice del successo: come sottolineato da CNET, con oltre 17 milioni di copie distribuite Mario Kart 8 Deluxe è infatti il gioco per Nintendo Switch più popolare al mondo.

Nintendo
Immagini promozionali pubblicate all'annuncio di Mario Kart Tour
Mario Kart Tour porterà su smartphone l'esperienza della serie Mario Kart

Siete già impazienti di scaricare Mario Kart Tour per sfrecciare sul vostro smartphone?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...