Mario Tennis Aces si gioca gratis su Nintendo Switch

Autore: Stefania Sperandio ,

Nintendo ha annunciato ufficialmente che, da qualche ora, gli abbonati al suo servizio Nintendo Switch Online possono accedere gratis al gioco Mario Tennis Aces, disponibile sulla console Nintendo Switch. In virtù della loro sottoscrizione, i giocatori hanno la possibilità di scaricare il titolo senza ulteriori esborsi, continuando a imbracciare la loro racchetta virtuale fino al 13 agosto prossimo – quando sarà necessario abbandonare i campi da tennis o comprare definitivamente il gioco.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Proprio per favorire coloro che, dopo questi giorni in compagnia di Mario Tennis Aces, potrebbero voler aggiungere definitivamente il gioco alla loro collezione, Nintendo ha precisato che fino al 20 agosto sarà possibile acquistarlo con il 33% di sconto. Su Nintendo eShop, quindi, il prezzo passa dal costo di listino di 59,99 euro agli attuali 39,99 euro.

No X.com parameter url defined

Mario Tennis Aces è un titolo sportivo arcade che mette sui campi da tennis i più celebri protagonisti dei franchise di casa Nintendo. Nei panni del vostro preferito, avete la possibilità di affrontare giocatori controllati dall'intelligenza artificiale o altri avversari sparsi per tutto il mondo, divertendovi nelle competizioni online. Accolto positivamente dalla critica, il gioco ha superato i 2,64 milioni di copie ed è l'episodio della serie Mario Tennis di maggior successo mai pubblicato.

Nintendo Switch Online è un servizio in abbonamento riservato ai giocatori su Nintendo Switch. Pagando, a scelta, una quota mensile o annuale, gli utenti hanno la possibilità di accedere alle modalità online dei maggiori giochi per la console (tra cui anche Splatoon 2 o Mario Kart 8 Deluxe). Inoltre, hanno diritto a speciali sconti e al temporaneo download di giochi completi in forma gratuita, come nel caso di Mario Tennis Aces.

Nintendo
La boxart di Mario Tennis Aces

Approfitterete di questa iniziativa per provare il gioco e valutarne l'acquisto?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...