Marion Cotillard parla del suo rapporto (lavorativo) con Brad Pitt

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Marion Cotillard e Brad Pitt si sono conosciuti sul set del film Allied e hanno dimostrato di essere in forte sintonia fin dai primi ciak.

Tuttavia, i maliziosi che hanno ipotizzato il coinvolgimento dell'attrice francese nella fine del matrimonio dell'attore e di Angelina Jolie devono ricredersi. Non esiste nessun flirt tra la bella Marion e il collega Brad Pitt, solo un legame fondato sulla stima reciproca e sul piacere di lavorare insieme sul set.

Advertisement

La Cotillard nelle scorse settimane ha smentito categoriamente di essere stata la causa del divorzio della (ex) coppia d'oro di Hollywood e ne ha approfittato per annunciare su Instagram la sua seconda gravidanza. Marion, infatti, aspetta un bambino dal compagno Guillaume Canet e non potrebbe essere più felice.

In occasione di una recente intervista rilasciata a E!Online, l'attrice ha parlato per la prima volta del suo rapporto con Brad Pitt, tessendone le lodi. Per Marion, Brad è un ottimo attore e nondimeno un brav'uomo.

Brad è un uomo davvero buono ed è un attore straordinario. In realtà, è davvero molto difficile non andare d'accordo con lui. Ha fatto davvero un ottimo lavoro con il film, dovendo anche imparare il francese. So quanto sia difficile approcciarsi ad una nuova lingua e lui ci è riuscito benissimo.

Quello di Allied è stato il primo red carpet che Brad Pitt ha dovuto affrontare da solo, senza la sua Angelina. Con il volto un po' tirato e qualche chilo in meno, l'attore è riuscito ugualmente a fare un figurone sul tappeto rosso, lasciando a casa per una notte le proprie preoccupazioni.

Advertisement

Brad è affranto dal dolore per la fine del suo matrimonio e ancor di più per la sentenza raggiunta dal Tribunale di Los Angeles, per cui i suoi sei figli sono stati affidati alla madre. Pitt potrà vederli sporadicamente e sempre sotto la supervisione di un terapista.

Di certo c'è che Brad Pitt potrà contare sul supporto di una nuova amica: Marion!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...