Marion Cotillard (incinta) nega il suo coinvolgimento nel divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Nel turbinio di gossip che sta scuotendo Hollywood per la fine del matrimonio di Angelina Jolie a Brad Pitt c'è spazio anche per Marion Cotillard.

L'attrice francese è finita nel mirino dopo la diffusione di voci piuttosto pressanti circa l'esistenza di un flirt tra lei e l'attore, complice la convivenza dei due sul set del film Allied. Non è mai arriva nessuna smentita ufficiale, ma con l'annuncio del divorzio della (ex) coppia d'oro di Hollywood il nome della bella Marion è tornato a rimbalzare da un tabloid all'altro.

Advertisement

A distanza di poche ore dalle prime dichiarazioni di Brad Pitt - che smentisce categoricamente di essere un cattivo padre, come fatto intuire da Angelina - anche Marion Cotillard ha voluto dire la sua.

L'attrice ha scelto Instagram per negare il suo coinvolgimento in questa spinosa faccenda e ribadire il proprio amore nei confronti del compagno Guillame Canet, annunciando inoltre di essere incinta del loro secondo figlio.

Con un lungo e accorato post, la Cotillard invita i media a non speculare su questi accadimenti privati tanto dolorosi ed esprime la propria vicinanza ai Brangelina.

No Instagram parameter url defined

Questo sarà il mio primo e unico commento circa la tempesta che è scoppiata 24 ore fa. Non sono solita commentare questioni del genere nè prenderle seriamente, ma questa situazione sta coinvolgendo le persone che amo facendole soffrire. Per prima cosa, molti anni fa ho incontrato l'uomo della mia vita, il padre di mio figlio e del bambino che stiamo aspettando.

Advertisement

Il risentimento dell'attrice francese è tangibile. In un momento delicato come quello della gravidanza non dovrebbe esserci spazio per il gossip e per le illazioni, nonostante siano già state avanzate malignità sul suo stato interessante.

A tutti i media e gli haters dal giudizio facile tengo a dire: riprendetevi. Infine, mi auguro davvero tanto che Angelina e Brad, per cui nutro profondo rispetto, trovino la pace in questo tumulto. Con tutto il mio amore. Marion

Frattanto, Angelina Jolie ha fatto diramare un secondo comunicato stampa.

Advertisement

Secondo quanto riferito dal manager di Angelina - Geyer Kosinski - a EOnline, l'attrice chiede maggiore privacy e riserbo sul suo divorzio, specialmente per il bene dei suoi figli.

Angelina Jolie farà sempre ciò che è meglio per i suoi figli. Sarà apprezzata la capacità di comprendere quanto ci sia bisogno di privacy per loro in questo momento.

Come andrà a finire?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...