Marisol Nichols sarà la nuova agente della BAU nella stagione 11

Autore: Luca Nebbioli ,

Dopo Aisha Tyler, scelta per rimpiazzare la mamma #JJ Jareau, un nuovo ingresso (o meglio ritorno) è pronto a far capolino tra gli agenti del cast di #Criminal Minds.

Stiamo parlando di Marisol Nichols, attrice americana che non è di certo un volto nuovo per gli schermi di FoxCrime date le precedenti apparizioni in #NCIS, #NCIS: Los Angeles e #CSI.

Advertisement

Dopo una fugace apparizione nell’episodio 2 di quest'ultima stagione, Marisol torna, più bella e agguerrita che mai, ad aiutare gli agenti della BAU nella loro lotta contro gli assassini seriali.

Advertisement

Il suo ruolo è quello di Natalie Colfax e, nel quindicesimo episodio, darà nuovamente una mano a David Rossi e compagni per risolvere un caso che vede coinvolte diverse donne uccise nelle loro case da parte di un serial killer.

L’attrice sembra molto entusiasta di questa avventura e lo conferma anche su Twitter con un "Che bello essere tornate":

[twitter id="684402221803425792"]

Questo è di certo un innesto importante per l’intero team quindi non perdetevi i nuovi episodi della stagione 11 di #Criminal Minds.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Leggi per scoprire la data di uscita e la trama della terza stagione di Truth Be Told, la serie TV crime di Apple TV+ con Octavia Spencer.
Autore: Francesca Musolino ,
Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Truth Be Told la serie TV di successo che ha come protagonista Octavia Spencer, sta per fare il suo ritorno in streaming con la terza stagione composta da dieci episodi. Apple TV+ ha infatti annunciato il 20 gennaio 2023 come data di uscita per Truth Be Told 3.

Truth Be Told è una serie TV creata da Nichelle Tramble Spellman che ha fatto il suo debutto nel 2019. Si tratta di un titolo di genere poliziesco/drammatico in cui Octavia Spencer interpreta Poppy Scoville. Una reporter investigativa che in seguito diventa una podcaster che si occupa di cronaca nera. 

Sto cercando altri articoli per te...