Marisol Nichols pronta a tornare nei panni di Nadia in 24: Legacy?

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di Marisol Nichols pronta a tornare nei panni di Nadia in 24: Legacy?

24: Legacy è uno dei grandi lanci di FOX di questo 2017 insieme a #Legion e Prison Break.

Advertisement

Sul reboot della serie che ha visto #Jack Bauer al comando per 8 stagioni, è arrivata la conferma del ritorno di Tony Almeida e il rifiuto di #Kiefer Sutherland a vestire di nuovo i panni del protagonista.

Ad aumentare i rumors sullo show sono arrivate le dichiarazioni di Marisol Nichols, attrice apprezzatissima nei panni di Nadia nella stagione 6. La CTU quindi potrebbe rivedere tra la sue fila la bella Marisol che, in un'intervista a TVGuide ha espresso la sua voglia di tornare a far parte del franchise.

Advertisement

Io in 24: Legacy? Sarebbe straordinario!

L'attrice però ha subito voluto tranquillizzare tutti, dicendo che il suo coinvolgimento non è assolutamente previsto al momento.

Ci sarà mai speranza di rivederla in azione?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Guarda le più belle immagini estratte dal trailer della serie televisiva di The Last of Us, che sarà disponibile su Sky nel 2023.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
The Last of Us, le immagini più belle dal trailer della serie TV

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco bestseller di Playstation uscito nel 2013. In questo articolo trovate le migliori immagini dal trailer di The Last of Us. Questa serie narra di un mondo infestato da un virus, che trasforma gli esseri umani in mostri aggressivi sensibili al rumore. I protagonisti del videogioco e della serie TV di The Last of Us sono Joel ed Ellie. Il primo è un padre che ha perso la figlia all'inizio della pandemia e che, incaricato dal gruppo delle Luci, deve adesso portare in salvo dall'altra parte degli Stati Uniti la 14enne Ellie. Questa è immune al virus e gli scienziati di un laboratorio devono studiarne il sangue per realizzare un antidoto. Il problema è che Joel ed Ellie devono attraversare l'America senza farsi scoprire dai militari, che sorvegliano la zona di quarantena, e dai mostri in agguato.

Ecco quindi le migliori immagini in alta definizione estratte dal trailer di The Last of Us:

Sto cercando altri articoli per te...