Marisol Nichols sarà la nuova pericolosa villain di Teen Wolf

Autore: Luca Nebbioli ,

La quinta stagione di #Teen Wolf ormai sta iniziando a carburare e i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Le sorprese però non finiscono qui, perché dopo il ritorno di Crystal Reed è il momento di un nuovo ingresso nel cast.

Il personaggio si chiamerà “Desert Wolf” e tonerà a Beacon Hill per riprendersi i poteri da tempo sopiti e per tentare di uccidere sua figlia Malia.

Advertisement

Il branco di Malia ovviamente non permetterà che questo possa accadere quindi all’orizzonte si prospetta una battaglia a dir poco epica.

Non ho mai interpretato la ragazza cattiva e quindi questo ruolo per me è una grande sfida. Ci sarà da divertirsi.

L’attrice Marisol Nichols, che interpreterà la villain di turno, ha ammesso di non aver mai visto la serie ma di averne sentito parlare molto bene.

Voci di corridoio rivelano che i casting per questo ruolo sono stati fatti in gran segreto, a dimostrazione di quanto questo personaggio sarà importante ai fini della storia.

Dopo i ruoli in #24 e #Private Practice e la fugace apparizione in #NCIS, Marisol si dedicherà anima e corpo a questo nuovo interessantissimo progetto.

Advertisement

Siete dei grandi appassionati di Teen Wolf e vorreste a tutti i costi scoprire il futuro di Scoot e gli altri licantropi? Seguite i nuovi episodi della stagione 5 ogni martedì alle 21.50 in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...