Marisol Nichols sarà la nuova pericolosa villain di Teen Wolf

Autore: Luca Nebbioli ,

La quinta stagione di #Teen Wolf ormai sta iniziando a carburare e i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Le sorprese però non finiscono qui, perché dopo il ritorno di Crystal Reed è il momento di un nuovo ingresso nel cast.

Il personaggio si chiamerà “Desert Wolf” e tonerà a Beacon Hill per riprendersi i poteri da tempo sopiti e per tentare di uccidere sua figlia Malia.

Advertisement

Il branco di Malia ovviamente non permetterà che questo possa accadere quindi all’orizzonte si prospetta una battaglia a dir poco epica.

Non ho mai interpretato la ragazza cattiva e quindi questo ruolo per me è una grande sfida. Ci sarà da divertirsi.

L’attrice Marisol Nichols, che interpreterà la villain di turno, ha ammesso di non aver mai visto la serie ma di averne sentito parlare molto bene.

Advertisement

Voci di corridoio rivelano che i casting per questo ruolo sono stati fatti in gran segreto, a dimostrazione di quanto questo personaggio sarà importante ai fini della storia.

Dopo i ruoli in #24 e #Private Practice e la fugace apparizione in #NCIS, Marisol si dedicherà anima e corpo a questo nuovo interessantissimo progetto.

Siete dei grandi appassionati di Teen Wolf e vorreste a tutti i costi scoprire il futuro di Scoot e gli altri licantropi? Seguite i nuovi episodi della stagione 5 ogni martedì alle 21.50 in prima assoluta su FOX.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Leggi per scoprire la data di uscita e la trama della terza stagione di Truth Be Told, la serie TV crime di Apple TV+ con Octavia Spencer.
Autore: Francesca Musolino ,
Truth Be Told, ecco quando esce la terza stagione [DATA]

Truth Be Told la serie TV di successo che ha come protagonista Octavia Spencer, sta per fare il suo ritorno in streaming con la terza stagione composta da dieci episodi. Apple TV+ ha infatti annunciato il 20 gennaio 2023 come data di uscita per Truth Be Told 3.

Truth Be Told è una serie TV creata da Nichelle Tramble Spellman che ha fatto il suo debutto nel 2019. Si tratta di un titolo di genere poliziesco/drammatico in cui Octavia Spencer interpreta Poppy Scoville. Una reporter investigativa che in seguito diventa una podcaster che si occupa di cronaca nera. 

Sto cercando altri articoli per te...