Mark e Luke: le due facce della malvagità

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Trai nuovi ingressi nel cast della secondastagione di The Following meritanosenza ombra di dubbio una menzione i gemelliMark e Luke, gli autori del massacrodella metropolitana nel giorno dell'anniversario della morte di JoeCarrol.

Sulruolo dei due gemelli si è espresso SamUnderwood (ZachHamilton nell’ottava stagione di Dexter),l’attore che interpreta entrambi i personaggi. Underwood, in un’intervista acollider.com, ha ammesso che solo in un secondo momento ha scoperto che avrebbeinterpretato non uno, ma due ruoli:“All’inizio del casting pensavo di doverinterpretare un personaggio con una personalità doppia o un completopsicopatico con differenti caratteristiche, non due gemelli distinti”.

Advertisement

Descrivendol’indole dei due, Underwood ha dichiarato che “Luke è un leader, non un seguace.Pensa sempre di essere il numero uno e vede se stesso come un eroe, non come uncattivo”. “Sono molto diversi tra loro”,ha aggiunto, “Luke è un tipo che ama agire e poi pensare, al contrario Mark amapianificare i piani. Luke è narcisista, ama essere al centro dell’attenzione […]Mark è più tranquillo, non ha bisogno di stare sotto i riflettori”.

Arroganzaed egocentrismo sono quindi il nucleo attorno a cui ruota l’intero personaggiodi Luke: “Se chiedeste a Luke cosa pensa di Joe Carroll è di ciò che ha fato,lui risponderebbe ‘Io avrei saputo fare di meglio e non sarei stato preso’”.

L’allievosupererà il maestro? Scopriamolo in TheFollowing, in onda il martedì alle 21.55 su FoxCrime.

Nell’attesa decidete da che parteschierarvi: Ryan o Joe? Fate lavostra scelta!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...