Mark Hamill e John Boyega trollano (di nuovo) i fan di Star Wars su Twitter

Autore: Guido Chierchia ,

Ci risiamo! A pochi giorno dall’uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Mark Hamill e John Boyega si sono divertiti ancora una volta a trollare i fan della celebre saga via Twitter.

Infatti, già a inizio anno i due attori, che nel film interpretano rispettivamente i personaggi di Luke Skywalker e Finn, si erano divertiti a cinguettare falsi spoiler sull’ottavo capitolo della saga. I tweet, smentiti dai diretti interessati soltanto alcuni giorni dopo, hanno suscitato non poche polemiche da parte degli utenti del noto social network.

Advertisement

Questa volta a dar il via alla nuova messinscena su Twitter è stato John Boyega, che in un tweet si è lamentato degli impegni legati alla promozione della pellicola e di soffrire una certa intolleranza verso il collega Hamill:

Ho lo stomaco già sofferente dopo alcune interviste con Hamilll. Scambio costante [di battute, n.d.R.] con Gwendoline [Captain Phasma in Star Wars, n.d.r.].

No X.com parameter url defined

Pochi minuti poco, Mark Hamill in un tweet ha replicato alle parole poco felici scritte dal collega:

Immagino che il tuo mal di pancia sia legato alle risate causate dalle mie "battute da papà" - se qualcuno può apprezzarle, immagino che quello sia tu, figlio. (In ogni modo, mi sentivo allo stesso modo, ma penso che sia stato il sushi che ho ordinato alla stazione degli autobus) PS: Sei fin troppo duro in #TheLastJedi - mh.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Dopo un primo scambio di battute tra Boyega e Hamill, Twitter aveva smesso di essere un posto tranquillo, visto che le reazioni dei fan di Star Wars non erano tardate ad arrivare. Soltanto 20 minuti dopo l'aria sul social network era ritornata respirabile, grazie a Boyega che ha continuato a scherzare (per l’ultima volta), con questo tweet:

Grazie padre.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Ricordiamo che Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà nelle sale italiane il prossimo 13 dicembre. Nel cast dell'ottavo capitolo della saga ritroveremo quasi tutti i protagonisti de Il Risveglio della Forza, eccezione fatta per l'Han Solo di Harrison Ford. In attesa della pellicola (mancano pochi giorni, resistete!), occhio agli spoiler e a non farvi trollare nuovamente dai due attori del cast sui social network.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...