Mark Hamill: "Certo che Luke Skywalker potrebbe essere gay!"

Autore: Rina Zamarra ,

Intervistato dal Sun, Mark Hamill ha rilasciato una serie di dichiarazioni sull’orientamento sessuale di Luke Skywalker, ammettendo che potrebbe essere gay.

Come racconta il New York Post, Hamill ha parlato di "sessualità non ben definita", lasciando agli spettatori il compito di attribuirgliene una. Ha invitato anche i fan a giudicare Luke semplicemente in base al suo carattere, senza lasciarsi fuorviare dagli altri personaggi che lo circondano.

Advertisement

In realtà, a gennaio Hamill aveva già risposto a delle domande di questo genere su Twitter.

No X.com parameter url defined 

Alcune dichiarazioni rilasciate di recente da J.J. Abrams vanno quasi di pari passo con quelle di Hamill. Le parole di Abrams lasciano cioè pensare che i nuovi capitoli della saga potrebbero aprirsi al mondo omosessuale.
Cosa succederebbe però alle voci che circolano sull'identità del padre di Rey?

Una delle teorie caldeggiate dai fan è che Luke sia il padre di Rey, dato l’evidente parallelismo tra le vite dei due personaggi. Rey, infatti, cresce in un pianeta deserto senza sapere nulla della sua famiglia, proprio come Luke.
Non solo, a corroborare la tesi c’è anche la visione ricevuta da Rey nel momento in cui ritrova la spada laser di Luke. Questo episodio sembrerebbe confermare l’esistenza di un legame di parentela tra i due personaggi.

Hamill stesso si è lasciato andare a qualche parola di troppo durante una recente apparizione. Parlando di Daisy Ridley alias Rey, ha affermato: "La adoro, ha la stessa età di mia figlia ed è così che mi relaziono con lei". 

Advertisement

Lui stesso si deve essere accorto di aver detto qualcosa che poteva essere male interpretato. Ha subito chiarito infatti di riferirsi unicamente al rapporto di lavoro sul set e non al rapporto tra i personaggi del film. Nonostante la precisazione di Hamill, supposizioni e deduzioni hanno cominciato a viaggiare in rete. 

Siete curiosi di capire qualcosa in più su Luke Skywalker? Per scoprire ulteriori dettagli sui personaggi di Star Wars, dovrete aspettare dicembre 2017.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...