Mark Hamill non sarà in Guardiani della Galassia Vol. 3, conferma James Gunn

Autore: Marcello Paolillo ,

La prossima Fase 4 dell'Universo Cinematografico Marvel (il cui avvio è previsto con l'uscita nelle sale di Black Widow, a maggio 2020) vedrà un assente di un certo peso.

Stiamo parlando di Guardiani della Galassia Vol. 3, terzo capitolo della serie dedicata a Star-Lord e compagni, diretto nuovamente dal regista James Gunn (già autore dei primi due film), al momento impegnato nelle riprese di The Suicide Squad per Warner Bros. e DC Films.

Advertisement

Il regista ha ora rivelato via Instagram - durante un Q&E con i propri fan - che l'attore Mark Hamill è un suo amico, ma i due non hanno ancora parlato circa l’eventualità che questi possa apparire nel terzo capitolo della saga dedicata ai Guardiani (via LRM Online).

Mark è mio amico. Ma non abbiamo mai parlato dell'eventualità di vederlo nel film.

Hamill ha guadagnato nuovamente popolarità grazie al ritorno nei panni di Luke Skywalker nella nuova trilogia dedicata a Guerre Stellari (il cui terzo e ultimo capitolo, Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, è previsto nei cinema italiani il prossimo 18 dicembre). L'attore ha anche vestito i panni del cavaliere Jedi nella trilogia classica di Star Wars nata nel 1977 con Una Nuova Speranza.

Sempre nel corso della stessa sessione di domande e risposte pubblicata attraverso le Storie su Instagram, Gunn ha inoltre smentito (per ora) la presenza del personaggio di Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol. 3, l'eroe creato da Stan Lee e Jack Kirby tra le pagine dei fumetti Marvel Comics nel 1967.

Il terzo capitolo dedicato alla ciurma spaziale capitanata da Star-Lord salterà quindi a piè pari la Fase 4 del MCU: la trama del film dovrebbe essere incentrata sulla ricerca di Gamora (interpretata da Zoe Saldana), l'ultima della razza chiamata Zen Whoberi data per dispersa alla fine di Avengers: Endgame, dopo la sconfitta di Thanos da parte degli Avengers.

Advertisement

Siete curiosi di rivedere i Guardiani dell'Universo Marvel sul grande schermo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...