Mark Harmon: svelata la causa del suo dimagrimento

Autore: Luca Nebbioli ,

#Mark Harmon, interprete di #Gibbs in #N.C.I.S., ultimamente aveva lasciato i fan col fiato sospeso, per il futuro dello show targato CBS, ma soprattutto per la sua salute fisica.

Le fondamentali regole di Gibbs

Negli ultimi episodi andati in onda in America, l'attore è sembrato più magro del solito, quasi deperito, mettendo in allarme i tantissimi appassionati della serie.

Advertisement

In molti infatti pensavano il peggio, soprattutto perché Mark aveva dovuto abbandonare temporaneamente il set dove era impegnato a registrare gli episodi finali della #stagione 13.

Le condizioni fisiche di Mark Harmon

Sono bastate poche settimane affinché l'attore rassicurasse tutti, dichiarando la sua ferma intenzione di proseguire per un'altra stagione perché aveva superato i suoi malanni.

Ma cos'è successo realmente a Mark Harmon?

Advertisement

Il magazine Radar Online ha comunicato in questi giorni la causa di questo suo crollo fisico dovuto a "un intervento chirurgico e alla conseguente riabilitazione".

L'attore pare infatti che da tempo si portasse dietro una ferita sotto al ginocchio dovuta a un infortunio in una partita di calcio. Ormai quel dolore era insostenibile ed era quindi necessario effettuare un intervento.

Il peggio ormai sembra essere passato e Mark sembra essere in splendida forma e pronto a tornare sul set per nuove avvincenti indagini.

Siete ansiosi di ritrovare Gibbs e gli altri componenti della N.C.I.S.? Non disperate, la serie torna il 27 marzo alle 21.05 su FoxCrime.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...