Mark Harmon, Gibbs di NCIS, costruisce case per beneficienza

Autore: Luca Nebbioli ,

Mark Harmon è uno degli attori più premiati e certamente apprezzati del panorama hollywoodiano. Il 18 giugno, insieme ad altri 20 suoi amici, si è ritrovato ad Oklahoma City per collaborare alla costruzione di una casa per una famiglia bisognosa e attualmente senzatetto.

In collaborazione con il costruttore Nikol Boyd e sostenuti dall'associazione Oklahoma Kidz Charities Foundation, Mark e i suoi amici hanno passato un weekend con caschetto in testa e chiodi in mano.

Advertisement

Mark ci ha sorpresi tutti perché si vedeva che non era la prima volta che teneva in mano un martello. Sapeva quello che stava facendo e non voleva essere disturbato, era concentratissimo.

Stando infatti alle parole dell'organizzatore, pare che l'attore non abbia mollato un istante di lavorare, aiutando costantemente i costruttori della casa, senza dedicare nemmeno un attimo ai tanti fans che provavano a fargli delle domande.

Ora no davvero, siamo tutti impegnati. Quando finiremo vi dedicherò tutto il tempo che posso. Prima il dovere poi il piacere.

Un grande cuore che traspare anche da questi momenti in cui l'attore ha posto come priorità il non abbandonare le altre persone mentre lavorano per dedicare del tempo ai fan. Un gesto generoso che rivediamo spesso anche nel tanto amato #Gibbs in #N.C.I.S..

Advertisement

È una persona splendida e se c'è da aiutare i più bisognosi non si tira mai indietro, è un piacere averlo qui con noi in questa splendida giornata.

A fine giornata Mark ha salutato la famiglia a cui ha regalato un tetto, promettendo loro che sarebbe tornato a fargli visita qualche mese dopo per vedere se tutto stesse andando per il verso giusto.

Una cosa è certa: ci vorrebbero più Mark Harmon in questo mondo.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...