Mark Harmon e Michael Weatherly shockati dalla scomparsa di Glasberg

Autore: Luca Nebbioli ,

A soli 50 anni, settimana scorsa si è spento Gary Glasberg, showrunner tra gli altri di #N.C.I.S., #N.C.I.S. Los Angeles e N.C.I.S. New Orleans.

Lo showrunner di N.C.I.S., Gary Glasberg
Gary Glasberg, showrunner di N.C.I.S., scomparso a soli 50 anni

La notizia ha destato molto scalpore e tristezza tra gli addetti ai lavori e anche molti degli attori simbolo della serie madre hanno voluto esprimere il loro cordoglio.

Advertisement

Gary era una vera roccia, un capitano di quelli veri. Ci mancheranno il suo sorriso e le sue battute e siamo certi che N.C.I.S. non sarà più lo stesso senza di lui.

Questo è il comunicato rilasciato dal cast e dalla produzione dello show a cui fanno seguito i tweet di #Michael Weatherly e #Pauley Perrette.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

Anche #Mark Harmon si è detto vicino alla famiglia e dispiaciuto per la perdita di una persona a lui così cara. A fare l'eco ai colleghi ci hanno pensato anche i due nuovi ingressi nel cast della serie che sempre tramite Twitter hanno espresso il loro cordoglio.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Una grave perdita per il cast ma anche per tutti noi, avendo lui dato vita a uno degli show più amati su scala mondiale. Grazie di tutto Gary.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...