Mark Harmon potrebbe lasciare NCIS per l'aggravarsi della sua malattia

Autore: Luca Nebbioli ,

Purtroppo come già vi avevamo annunciato qualche settimana fa, la salute di #Mark Harmon non è al 100%: l'attore infatti è molto magro ultimamente e inizia a soffrire la stanchezza di tante ore passate sul set.

Il consiglio del suo medico di fiducia è di dedicarsi un lungo periodo di riposo, unico modo per ricaricarsi e per non stressare ulteriormente un corpo già di per sé sotto sforzo da parecchio tempo.

Advertisement

La presenza quindi del veterano di #N.C.I.S., Gibbs, nella stagione 14 dello show, è sempre più a rischio perché l'attore si sta convincendo a lasciare per un po' il set e concentrarsi sulla propria salute.

Gibbs e le sue regole

Una scelta più che giusta che però minaccia seriamente la chiusura della serie dopo 13 anni di successi che l'hanno addirittura portata ad essere nominata lo scorso anno "Serie Drama più vista al mondo", un'onorificienza non da poco.

Quale sarà quindi il futuro dello show? Davvero Harmon è deciso a lasciare? Potra mai esistere N.C.I.S. senza #Gibbs? La risposta a quest'ultima domanda è una sola: "ASSOLUTAMENTE NO"!

Advertisement

Rimmetiti in sesto Mark, l'N.C.I.S. ha ancora bisogno di te!

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...