Mark Harmon rinnova i voti di matrimonio

Autore: Luca Nebbioli ,

Questo non è stato di certo un anno facile per #Mark Harmon: i suoi problemi fisici e la prematura scomparsa dello showruner di #N.C.I.S., #Gary Glasberg.

Ma non stati solo momenti bui nel 2017 per l'attore protagonista di N.C.I.S. che settimana scorsa ha deciso di rinnovare i voti di matrimonio con la moglie Pam Dawber.

La vita di coppia di Mark Harmon e la moglie

I due sposini hanno festeggiato quest'anno i 30 anni di nozze e hanno deciso di farlo in un modo molto particolare: rinnovando i voti nuziali.

L'attore con la moglie
L'attore con la moglie Pam Dawber

La cerimonia si è svolta nella loro casa in California dove sono stati invitati alcuni amici intimi della coppia e giusto qualche parente, una festa intima e riservata, nulla di eclatante, proprio come nel DNA dell'attore.

Advertisement

È stato stupendo, erano tutti commossi. Una festa contenuta e poco sfarzosa.

Advertisement

Un'ottima occasione per Mark Harmon per staccare finalmente per un po' dal set della serie.

Dopo anni si è preso un giorno di ferie, se lo è meritato.

È stata una cerimonia casual, proprio come gli abiti dei suoi "novelli sposini". Mark infatti indossava un abito elegante ma senza giacca, mentre la moglie sfoggiava un colorato abito estivo che di elegante aveva davvero poco.

Insomma, una coppia davvero come le altre, lontano anni luce dalla patinate coppie di Hollywood. Sono o non sono splendidi insieme?

Advertisement

Siete curiosi di rivedere in azione Mark Harmon nei panni del valido agente #Gibbs nella tredicesima stagione di N.C.I.S.? Potrete seguirlo ogni lunedì alle 21.05 su FoxCrime con un doppio episodio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...