Mark Millar vuole John Cena per il film incentrato su Superior

Autore: Rina Zamarra ,

Nel 2014 20th Century Fox ha annunciato l'adattamento cinematografico di Superior, il fumetto di Mark Millar edito in Italia da Panini. 

Da allora sono trapelate ben poche notizie sul film che dovrebbe portare sul grande schermo le avventure di Simon Pooni, il 12enne affetto da sclerosi multipla che riesce a trasformarsi in un supereroe grazie all'intervento di un alieno. 

Advertisement

È stato confermato però che la graphic novel scritta da Mark Millar (autore di Kick-Ass, Nemesis e Ultimate) e illustrata da Leinil Francis Yu sarà adattata dagli sceneggiatori Phillip e Brandon Murphy.

Comicbook

Superior di Mark Millar

Al momento, non si hanno notizie sul cast. O meglio: non si avevano notizie sul cast. 

Mark Millar in persona ha espresso la propria preferenza con un post su Twitter: vorrebbe il wrestler John Cena. 

Come mai? Lo ha visto recitare nella commedia Un disastro di ragazza con Amy Schumer ed è rimasto piacevolmente colpito dalla bravura di John. 

Advertisement

In effetti, la carriera televisiva e cinematografica di Cena è decisamente in ascesa.

Sembra proprio che stia seguendo le orme di altri due celebri personaggi che sono passati dal ring allo spettacolo, vale a dire Dwayne The Rock Johnson e Dave Bautista.

Advertisement

John ha già recitato in diversi film, tra cui Le sorelle perfette, 12 RoundsPresa mortale e il recente Un disastro di ragazza, uscito in Italia nel settembre 2015. 

Nella commedia con Amy Schumer, John si presta ad una scena molto scherzosa durante la quale litiga con uno spettatore all'interno di un cinema.

Proprio questa capacità di mescolare muscoli e ironia pare abbia colpito Millar, al punto da puntare su Cena come protagonista del suo Superior cinematografico. 

E voi, come vedete Cena nell'adattamento del fumetto di Millar?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...