Mark Millar vuole John Cena per il film incentrato su Superior

Autore: Rina Zamarra ,

Nel 2014 20th Century Fox ha annunciato l'adattamento cinematografico di Superior, il fumetto di Mark Millar edito in Italia da Panini. 

Da allora sono trapelate ben poche notizie sul film che dovrebbe portare sul grande schermo le avventure di Simon Pooni, il 12enne affetto da sclerosi multipla che riesce a trasformarsi in un supereroe grazie all'intervento di un alieno. 

Advertisement

È stato confermato però che la graphic novel scritta da Mark Millar (autore di Kick-Ass, Nemesis e Ultimate) e illustrata da Leinil Francis Yu sarà adattata dagli sceneggiatori Phillip e Brandon Murphy.

Comicbook
Superior di Mark Millar

Al momento, non si hanno notizie sul cast. O meglio: non si avevano notizie sul cast. 

Mark Millar in persona ha espresso la propria preferenza con un post su Twitter: vorrebbe il wrestler John Cena. 

Come mai? Lo ha visto recitare nella commedia Un disastro di ragazza con Amy Schumer ed è rimasto piacevolmente colpito dalla bravura di John. 

Advertisement

No X.com parameter url defined

In effetti, la carriera televisiva e cinematografica di Cena è decisamente in ascesa.

Sembra proprio che stia seguendo le orme di altri due celebri personaggi che sono passati dal ring allo spettacolo, vale a dire Dwayne The Rock Johnson e Dave Bautista.

John ha già recitato in diversi film, tra cui Le sorelle perfette, 12 RoundsPresa mortale e il recente Un disastro di ragazza, uscito in Italia nel settembre 2015. 

Advertisement

Nella commedia con Amy Schumer, John si presta ad una scena molto scherzosa durante la quale litiga con uno spettatore all'interno di un cinema.

Proprio questa capacità di mescolare muscoli e ironia pare abbia colpito Millar, al punto da puntare su Cena come protagonista del suo Superior cinematografico. 

E voi, come vedete Cena nell'adattamento del fumetto di Millar?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...