Mark Ruffalo ha ricevuto diversi script falsi di Avengers: Endgame e ne ha spoilerato già uno

Autore: Mattia Chiappani ,

Un altro capitolo si aggiunge alla tormentata storia di Mark Ruffalo e gli spoiler. L'attore è infatti noto tra i fan del Marvel Cinematic Universe per la sua tendenza a lasciarsi sfuggire qualche dettaglio di troppo, o addirittura interi minuti, delle pellicole del franchise. Questa sua fama di "spoileratore", al pari di quella del giovane collega Tom Holland, è diventata talmente conosciuta che la produzione ha iniziato a prendere speciali precauzioni per proteggere la segretezza delle pellicole, in particolare per l'attesissimo Avengers: Endgame. Tuttavia forse neanche questo potrebbe essere stato sufficiente.

In una recente intervista ad E! in compagnia di Chris Evans e Karen Gillan, rispettivamente Capitan America e Nebula nel franchise, 'attore ha infatti rivelato di avere ricevuto tanti copioni diversi del film, alcuni dei quali contenenti scene fasulle. L'idea era di confonderlo di modo che non sapesse effettivamente cosa succedesse nella nuova avventura degli Avengers. Tuttavia il risultato finale potrebbe essere all'opposto di quello desiderato. Ruffalo ha infatti rivelato un passaggio del suo script, supponendo che fosse falso, ma potrebbe non essere così.

Show hidden content L'interprete di Bruce Banner ha infatti dichiarato: 

Non ho neanche ricevuto uno script completo di questo film. Non so perché. Lo script che ho avuto aveva scene false al suo interno. Lui [indicando Chris Evans n.d.R.] si sposa nel mio copione!

Paramount Pictures/Marvel Studios
Chris Evans e Hayley Atwell in Capitan America: Il primo Vendicatore
Per quanto possa sembrare incredibile tuttavia, è teoricamente possibile che Capitan America, personaggio appunto interpretato da Chris Evans, convoli a nozze in Avengers: Endgame. A causa della (probabile) presenza di viaggi nel tempo nella pellicola infatti, alcuni fan hanno ipotizzato che l'eroe sia destinato a tornare all'epoca della Seconda Guerra Mondiale. Qui ritroverebbe la sua fidanzata storica Peggy Carter e i due potrebbero finalmente coronare il proprio sogno d'amore sposandosi. Ruffalo, non sapendo quali scene dei suoi copioni fossero vere e quali no, potrebbe quindi aver involontariamente confermato questa teoria.Ciononostante è piuttosto improbabile che le parole dell'attore possano essere a tutti gli effetti uno spoiler. Dal tono della sua dichiarazione infatti si capisce come Ruffalo sia assolutamente convinto del fatto che la scena nel suo copione fosse falsa. È possibile che ci fossero ulteriori dettagli che non ha raccontato che facessero capire chiaramente che fosse un depistaggio, come la presenza di personaggi inaspettati o la non consequenzialità con il resto della sceneggiatura. Se anche Cap dovesse sposarsi in Avengers: Endgame, quindi, non dobbiamo darlo per certo da queste parole. Anche se, con Mark Ruffalo non si sa mai...

E voi cosa ne pensate? Credete che lo "spoileratore" del Marvel Cinematic Universe abbia colpito ancora?

Advertisement

Via ComicBook.com

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...