Mark Ruffalo ha spoilerato un insolito team-up per Avengers: Endgame (...nel 2017)

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'ultima volta che abbiamo visto Hulk al cinema è stato durante la lotta - persa dal bestione verde - contro Thanos in Avengers: Infinity War. Da allora in poi, Bruce Banner non è più riuscito a trasformarsi.

Adesso però si sa che Hulk tornerà in Avengers: Endgame, e un fan ha aperto una discussione su Reddit per far notare che Mark Ruffalo aveva già spoilerato qualcosa in merito nel 2017.

Advertisement
Show hidden content I film Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame sono stati girati contemporaneamente e con la massima segretezza: nemmeno gli attori conoscevano per intero la sceneggiatura e spesso il destino dei loro personaggi.Mark Ruffalo però, durante un'intervista del 2017 al sito USA Today per la promozione di Thor: Ragnarok, ha parlato tra le altre cose di un team-up piuttosto bizzarro.

È veramente divertente la relazione che [Hulk e Rocket Raccoon] hanno: prima di tutto, si tratta del più grande supereroe e del più piccolo. Solo il fatto di doverli tenere insieme nello stessa inquadratura è un'impresa eccezionale ed esilarante.

L'articolo di USA Today si spinge oltre, specificando che Hulk e Rocket "diventeranno amici". Non avendo mai visto i due interagire al cinema, è quasi certo che questo involontario spoiler di Ruffalo si riferisce ad Avengers: Endgame.

Questo non è il primo spoiler che Mark Ruffalo si lascia scappare.

Ormai l'attore è famoso per non saper tenere a freno la lingua: in passato ha già rivelato il finale di Avengers: Infinity War e Don Cheadle - suo compagno nelle interviste - ha dichiarato di non volerlo più nei tour promozionali. 

Chiunque voglia stare lontano da spoiler, non deve frequentare o leggere alcuna notizia in cui è coinvolto Mark Ruffalo!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...