Avengers Secret Wars sarà superiore a Endgame? Mark Ruffalo ha i suoi dubbi

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
2' 26''
Copertina di Avengers Secret Wars sarà superiore a Endgame? Mark Ruffalo ha i suoi dubbi

L'attore Mark Ruffalo, che tutti conosciamo per il ruolo di Hulk/Bruce Banner, ha rilasciato una breve intervista a Entertainmente Tonight, in occasione del red carpet per la presentazione della serie She-Hulk: Attorney at Law (disponibile dal 18 agosto 2022 su Disney+). Ecco il video:

Advertisement

La prima domanda riguarda una possibile realizzazione di un film con il Golia Verde protagonista intitolato World War Hulk. Nella risposta Ruffalo appare leggermente reticente; le sue parole sono molto diplomatiche, infatti vediamo che dice:

In ogni momento in cui volessero farlo, io ci sono.

Secondo voci ancora da confermare, Marvel starebbe già preparando il film World War Hulk mantenendo uno stretto riserbo. Se così fosse, Mark Ruffalo non potrebbe certamente parlarne.

Advertisement

La seconda domanda tratta il film Avengers - Secret Wars, programmato per il 2025. Vediamo nel video che l'intervistatore chiede come sarà questo film paragonato ad Avengers: Endgame, e l'attore risponde:

Beh, sarà dura superare Endgame ma, se conosco Kevin [Feige], se conosco la Marvel, sarà incredibile. Sarà una cosa grossa, usciremo con una cosa grossa.

Avengers - Secret Wars, cosa sappiamo finora

Parliamo del titolo Disney/Marvel che, secondo i programmi, chiuderà la Fase 6 del Marvel Cinematic Universe (MCU), con l'uscita nelle sale statunitensi prevista per il 7 novembre 2025. Al momento Marvel Studios è piuttosto avara di dichiarazioni sui film del franchise Avengers, ma sappiamo che esistono due diverse miniserie di fumetti Marvel dal titolo Secret Wars.
 
Nella prima miniserie, i supereroi più potenti della Terra sono costretti a partecipare ad un torneo dove si scontrano l'uno con l'altro. Questo torneo è voluto e creato da un essere cosmico dai poteri quasi infiniti di nome Arcano.
La seconda miniserie chiamata Secret Wars parla invece di una collisione tra universi che mette a rischio la sopravvivenza del creato, e che gli Avengers insieme a altri supereroi del pianeta Terra cercano di sventare. Questa collisione prende il nome di incursione, che è il fenomeno che viene spiegato nel film Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Purtroppo nella miniserie a fumetti gli eroi falliscono, ma la situazione viene salvata dal Dottor Destino che in modo anomalo riesce a salvare alcune realtà, creando un mondo temporaneo dove coesistono, chiamato Battleworld.
Si potrebbe supporre che per la pellicola Avengers - Secret Wars, queste due trame saranno unite insieme e magari potremmo assistere a un'incursione che viene fermata dall'Arcano, che vorrà decidere chi salvare con un torneo di combattimenti.

Solo il tempo dirà se la mia teoria è sulla strada giusta, ma di certo sappiamo che i fratelli Russo hanno dichiarato che tornerebbero a lavorare nell'MCU per adattare il fumetto Secret Wars, come potete leggere nel nostro articolo Ecco l'idea dei fratelli Russo per un film Marvel più grande di Endgame. L'idea di rivedere al timone Joe e Anthony Russo per un film epico degli Avengers è molto emozionante!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mark Ruffalo ha parlato con Ed Norton sul recast di Hulk

Leggi di come Mark Ruffalo ha scherzato con il collega Edward Norton sull'aver interpretato lo stesso Hulk dallo stesso universo cinematografico.
Autore: Marco Manvati ,
Mark Ruffalo ha parlato con Ed Norton sul recast di Hulk

La serie TV She-Hulk: Attorney at Law ha dato modo di tornare sul cambio di attore per la parte di Bruce Banner / Hulk. Nel film del 2008 intitolato L'Incredibile Hulk, il Golia Verde era infatti interpretato da Edward Norton, mentre nel film Avengers del 2012 Marvel Studios aveva deciso di sostituirlo con Mark Ruffalo.

In una scena che vede protagonisti Smart Hulk e sua cugina Jennifer Walters è stato accennato l'argomento tramite un divertente dialogo tra i due era, dove viene fatta una vera e propria citazione agli eventi accaduti nel dietro le quinte della pellicola del 2008.

Intervistato da Entertainment Weekly, l'attore Mark Ruffalo (l'attuale incarnazione di Hulk) ha voluto commentare la scena e quanto questo scambio di ruoli apparentemente immotivato lo abbia effettivamente divertito:

Sto cercando altri articoli per te...