Mark Ruffalo parla di Thor: Ragnarok e del ruolo di Hulk (e Hela) nel film

Autore: Andrea Mancini ,

Sembrano due supereroi agli antipodi, eppure Hulk e Thor si apprestano a diventare compagni di avventura nel prossimo film della Marvel. In Thor: Ragnarok infatti al fianco del protagonista Chris Hemsworth, che torna a vestire per la terza volta i panni del dio con il martello, ci sarà proprio Mark Ruffalo, l'attore che negli ultimi anni ha portato in scena lo scienziato Bruce Banner il suo alter ego "in verde" Hulk.

A margine della presentazione del film Now You See Me 2, Ruffalo non ha saputo resistere alla voglia di parlare del suo personaggio Marvel, a dimostrazione di quanto sia legato al gigante in grado di distruggere tutto. "Sarà una sorta di film intergalattico fra due amici - ha detto l'attore - Hulk sarà ancora più grande e si scoprirà finalmente qualcosa in più su di lui".

Marvel
Mark Ruffalo nei panni di Hulk

Da quando i film della Marvel sono tornati di moda in effetti non c'è ancora stato un film esclusivamente su Hulk e il desiderio dei fan, e dello stesso Mark Ruffalo, è che una pellicola del genere arrivi al più presto. Sperando che abbia maggior successo di quella del 2008 con Edward Norton.

Advertisement

Inoltre Ruffalo ha parlato anche di un altro personaggio che ci sarà in Thor: Ragnarok, ovvero la malvagia Hela, interpretata da Cate Blanchett.

Lei è la peggiore di tutti e la più cattiva. Ci ucciderà tutti.

ha detto l'attore di Hulk a Entertainment Weekly. Nel terzo capitolo di Thor, che arriverà nei cinema americani solo a novembre del 2017, ci saranno anche i protagonisti dei film precedenti come Tom Hiddleston e Anthony Hopkins che saranno di nuovo Loki e Odino. Insieme al supereroe col martello dovranno vedersela con la nuova nemica Hela e questa volta potranno contare, sempre che il perfido Loki non cambi ancora una volta le carte in tavola, anche sull'aiuto del gigantesco Hulk.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...