Mark Ruffalo saluta il set di Thor: Ragnarok con una serie di foto

Autore: Paola Maria Farina ,

Non è mai facile salutare la fine di un lavoro, neanche per una star del cinema. L’ultimo in ordine di tempo a darcene prova è stato Mark Ruffalo, giunto alla chiusura delle sue riprese nel ruolo (ancora una volta) di Hulk per la pellicola Thor: Ragnarok del regista Taika Waititi.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Dopo essere stato il gigante verde in The Avengers (2012) e Avengers: Age of Ultron (2015), l’attore statunitense è tornato, infatti, a vestirne i panni anche nell’ultimo capitolo della trilogia dedicata al celebre personaggio Marvel.

Mi sono divertito tantissimo nel girare questo film. Grazie per l’affetto e le risate.

Queste le parole di Mark che ha affidato ai suoi social una serie di scatti direttamente dal set che mostrano i lavori in corso e il dietro le quinte (le riprese, del resto sono iniziate a luglio in Australia e continueranno ancora per parecchi mesi).

No Instagram parameter url defined

Insieme a Ruffalo, nella pellicola che uscirà negli USA il 3 novembre 2017, ci sono Chris Hemsworth nei panni del protagonista, Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall) e Anthony Hopkins (Odino). Ma oltre alle conferme, si segnalano anche notevoli new entry, a partire da Cate Blanchett nelle vesti della cattivissima Hela e Tessa Thompson che interpreta il personaggio di Valchiria.

Advertisement

 No Instagram parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...