Mark Wahlberg sarà L'Uomo Da Sei Milioni Di Dollari al cinema

Autore: Rina Zamarra ,

Ricordate la serie L'Uomo Da Sei Milioni Di Dollari? Ebbene, Mark Wahlberg sarà L'Uomo Da Sei Milioni Di Dollari al cinema.

La serie originale è andata in onda tra il 1974 e il 1978 con protagonista Lee Majors nei panni del colonnello dell'Air Force One, Steve Austin.

Advertisement

Gli episodi ruotavano intorno alle avventure del colonnello. sottopostosi ad una serie di operazioni sperimentali per la sostituzione di entrambe le gambe, del braccio destro e dell'occhio sinistro con gambe bioniche, braccio bionico e occhio bionico.
Grazie alle componenti bioniche, il colonnello aveva assunto una serie di super poteri come la velocità fulminea e la capacità di vedere a lunghissima distanza.

Oggi, dunque, sarà Mark Wahlberg a vestire i panni di questo personaggio. Come riporta Latino Review, l'attore è entusiasta e ha dichiarato:

Inizieremo le riprese in autunno. Sono molto eccitato. Damian Szifron ha scritto una sceneggiatura sorprendente… direi che il film è più sulla scia di Bourne che su quella di un film Marvel.

L'uscita nelle sale è prevista per dicembre 2017. Che ne dite, per rispolverare il ricordo della serie ne rivedreste qualche episodio?

Esiste anche lo spin-off della serie originale: vi dice qualcosa La Donna Bionica?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...