Marry Me, la commedia con Jennifer Lopez e Owen Wilson è posticipata al 2022

Autore: Elena Arrisico ,
Copertina di Marry Me, la commedia con Jennifer Lopez e Owen Wilson è posticipata al 2022

Universal ha deciso di rimandare, ancora una volta, l’uscita di #Marry Me, la commedia romantica che vede insieme Jennifer Lopez e Owen Wilson.

Dietro a questa decisione – com’è facile immaginare – c’è la pandemia di COVID-19, che sta ancora costringendo il mondo del cinema a posticipare diversi titoli o a scegliere – come nel caso di Mulan e Wonder Woman 1984, solo per citarne un paio – di rilasciare i film su alcune delle più note piattaforme di streaming online.

Advertisement

Marry Me - Sposami Marry Me - Sposami Kat Valdez, celebre cantante, sta per sposare il fidanzato Bastian, una rock star, presso il Madison Square Garden. Quando scopre, a pochi minuti dalla cerimonia, che Bastian l'ha tradita, Kat ... Apri scheda

La trama di Marry Me

Protagonisti di Marry Me – come detto prima – sono Jennifer Lopez e Owen Wilson che interpretano, rispettivamente, la star della musica pop Kat Valdez e lo sconosciuto Charlie Gilbert.

Sul punto di sposare - davanti ai fan di tutto il mondo, al Madison Square Garden - Bastian (Maluma), Kat scopre che quest’ultimo l’ha tradita e decide così di sposare un perfetto sconosciuto che si trova in mezzo alla folla: Charlie Gilbert, per l’appunto.

Dopo il grande e folle passo, i due proveranno sul serio a far nascere l’amore…

Advertisement

Kung Fu Monkey Productions, Nuyorican Productions, Perfect World Pictures, Universal Pictures
La locandina di Marry Me
Il poster di Marry Me

Come riportato da Hollywood Reporter, Marry Me sarebbe dovuto uscire, inizialmente, il 12 febbraio 2021; a causa della chiusura forzata dei cinema in tutto il mondo, però, l’uscita era stata posticipata al 14 maggio 2021.

Ma cosa c’è di meglio di una commedia romantica a San Valentino? E così è arrivata la decisione di Universal di spostare l’uscita nei cinema di Marry Me all’11 febbraio 2022, proprio vicino a San Valentino quando – si spera! - sarà ormai possibile andare al cinema in tutta sicurezza.

Ispirato all’omonima graphic novel di Bobby Crosby, Marry me è diretto da Kat Coiro. La sceneggiatura del film è di John Rogers, Tami Sagher e Harper Dill.

Advertisement

Prodotto Consigliato 11.92€ da Amazon 11.04€ da Keenspot Entertainment

Oltre a Jennifer Lopez, Owen Wilson e Maluma, nel cast ci sono anche Jimmy Fallon, Sarah Silverman, John Bradley e Jameela Jamil.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Le (vere) case infestate che hanno ispirato film e serie TV

Il cinema e la televisione hanno ispirato produzioni horror di culto con protagoniste case infestate, ma alcuni di esse sono basate su fatti realmente accaduti.
Autore: Verdiana Paolucci ,
Le (vere) case infestate che hanno ispirato film e serie TV

Chi ha detto che la casa è il luogo più sicuro al mondo? Esistono strutture capaci di mettere i brividi anche solo a guardarle. In apparenza si presentano come ville o castelli lussuosi e ben mantenuti, ma per la le loro storie sono in grado di ispirare film e serie TV dell'orrore davvero terrificanti.

Se Amityville si annovera tra le case infestate più famose del cinema, la tenuta in cui è ambientata la trama della serie TV The Haunting of Hill House è ispirata a fatti realmente accaduti. Il suo sequel, #The Haunting of Bly Manor, invece, è basato su Il giro di vite del romanzo di Henry James, che a sua volta si è ispirato a racconti di fantasmi.

Sto cercando altri articoli per te...