Marvel 616 arriva a novembre; WandaVision entro dicembre 2020

Autore: Biagio Petronaci ,
Disney+
1' 34''
Copertina di Marvel 616 arriva a novembre; WandaVision entro dicembre 2020

Disney+ ha appena pubblicato un nuovo filmato dedicato ad alcune novità in arrivo durante i prossimi mesi.

A sorpresa, è stato confermato che l’atteso show WandaVision giungerà sul piccolo schermo entro la fine del 2020. Marvel 616 uscirà invece su Disney+ durante il mese di novembre.

Advertisement

La pandemia di Coronavirus ha rallentato i lavori per i nuovi film e show Marvel: Black Widow e The Falcon and the Winter Soldier sono stati rinviati. Come confermato da Disney+, durante i prossimi mesi il catalogo sarà arricchito con alcuni contenuti, tra cui #WandaVision, X2: X-Men United, Big, Hidden Figures, #Black Beauty, #The Mandalorian 2 e #Marvel 616.

Le novità Marvel in arrivo su Disney+ nel 2020

WandaVision sarà la serie televisiva che collegherà la Fase 3 e la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Anche la produzione di questo show è stata bruscamente fermata a causa del Covid-19.

Poche settimane fa, i lavori sono ufficialmente iniziati nuovamente e ora è stato confermato che la serie TV dedicata a Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) arriverà entro il mese di dicembre del 2020.

Advertisement
Marvel Studios/Disney+
Wanda scende le scale della propria abitazione, con un costume rosso

Per il momento, manca ancora la data d’uscita esatta. Questa scelta mette in discussione il rapporto tra i prossimi progetti. Prima di WandaVision sarebbero infatti dovuti uscire #Black Widow, #The Falcon and the Winter Soldier e #The Eternals.

Marvel 616 è un documentario che esplora le storie degli artisti di fama mondiale della Casa delle idee e alcuni personaggi nati tra le pagine dei fumetti. Questo documentario sarà rilasciato a novembre 2020.

Marvel Studios/Disney+
Il logo di Marvel 616 sopra uno sfondo nero

Le sorprese non finiscono qui: il 9 ottobre giungerà su Disney+ anche il film 20th Century Studios intitolato X2: X-Men: United (in Italia conosciuto come #X-Men 2).

Advertisement

Diretto da Bryan Singer e uscito nel 2003, il film racconta una storia degli X-Men. Un misterioso mutante attenta alla vita del Presidente degli Stati Uniti d’America, mentre il governo cerca di distruggere per sempre gli X-Men.

20th Century Studios
Wolverine insieme ad altri X-Men

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Visione, la serie in arrivo su Disney+

Scopri tutte le informazioni sulla serie TV che Marvel Studios starebbe preparando, con Visione protagonista, in esclusiva Disney+!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Visione, la serie in arrivo su Disney+

Secondo quanto riportato da Deadline, Marvel sta lavorando a una nuova serie TV per la piattaforma streaming Disney+ con Visione protagonista. La serie si chiamerà Vision Quest (che in in italiano si può tradurre La Ricerca di Visione). L'attore protagonista sarà Paul Bettany, che ha interpretato Visione in tutte le produzioni del Marvel Cinematic Universe (MCU).

La serie sarà focalizzata sul personaggio di Visione, ma potrebbe anche esserci spazio per Wanda Maximoff aka Scarlet Witch, il cui ruolo sarebbe sempre affidato a Elizabeth Olsen. In effetti la stessa Elizabeth Olsen ha rilasciato dichiarazioni sul suo futuro nell'MCU, ma senza sbilanciarsi troppo. 
Non ci sono attualmente conferme sul progetto Vison Quest da parte di Marvel Studios o Paul Bettany.

Sto cercando altri articoli per te...