Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.: il trailer della quinta stagione è spaziale!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dopo la succosa ma troppo breve anticipazione rilasciata qualche giorno fa, ecco arrivare il primo trailer ufficiale della quinta stagione di #Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D..

Dopo essere sopravvissuti al Framework e alle macchinazioni di Madame Hydra, il gruppo di super agenti guidati da #Phil Coulson non ha avuto nemmeno il tempo di tirare il fiato ed è stato prelevato e trasportato da un misterioso uomo in nero e dal suo team (qualcuno ha detto S.W.O.R.D.?) su un'altrettanto misteriosa base spaziale.

Advertisement

Il nuovo teaser non chiarisce i motivi di questo bizzarro e al momento inspiegabile rapimento ma ci mostra alcuni dei cattivoni contro cui i nostri eroi dovranno scontrarsi per la gioia dei fan americani a partire dal primo dicembre su ABC.

Come vi avevamo già anticipato qualche tempo fa, gli alieni Kree torneranno a fare capolino nei nuovi episodi dello show ma non saranno l'unica minaccia che Coulson e i suoi saranno costretti ad affrontare.

ABC
Lo stupore di Coulson, i laser di Yo-Yo e lo sguardo minaccioso di un Kree
La nuova stagione di MArvel's Agents of S.H.I.E.L.D. sarà spaziale!

Anche se mancano ancora delle conferme ufficiali, da quanto si evince dalle prime suggestive immagini, sembra che gli showrunner abbiano finalmente deciso di introdurre nel Marvel Cinematic Universe - anche se sappiamo che attualmente le strade della divisione cinematografica e di quella televisiva viaggiano su percorsi abbastanza indipendenti - la razza extra terrestre nota come la Covata.

Marvel/ABC
La Covata e l'agente Coulson
La Covata e l'agente Coulson si daranno battaglia nello spazio

Questi parassiti alieni, creati nel 1982 dal genio di Chris Claremont, hanno le sembianze di insetti giganti e viaggiano di pianeta in pianeta per trovare gli ospiti adatti da infestare per aumentare il loro sciame. In pratica, sono gli alieni xenomorphi - quelli della saga di Alien, per intenderci - dell'universo Marvel.

Advertisement

Somiglianza che non è di certo sfuggita e che viene ribadita con forza anche nel trailer da #Alphonso "Mac" Mackenzie, che, come sanno bene tutti i fan di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., è un grande appassionato di cinema e che cerca spesso di mettere in guardia i suoi compagni, facendo tesoro di quanto imparato dalle disavventure dei vari personaggi del grande schermo.

Nel cast della quinta stagione torneranno #Clark Gregg, #Ming-Na Wen, #Chloe Bennet, #Iain De Caestecker, #Elizabeth Henstridge, #Henry Simmons e Natalia Cordova-Buckley.

ABC
Il cast di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.
Il team di Coulson al completo

E voi cosa ne dite? Vi è piaciuto il primo trailer della nuova stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...