La seconda metà di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. 3 è arrivata

Autore: Giacomo Ghezzo ,

Ci siamo: da questa sera i nuovi episodi della terza stagione di #Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. arrivano in prima assoluta ogni giovedì alle 21.50 su FOX!

Dopo aver salvato #Jemma dal pianeta Maveth, aver visto #Coulson cedere al lato oscuro della vendetta freddando #Ward e aver visto resuscitare quest'ultimo nei panni di Hive, sembrerebbe quasi che le gli agenti dello S.H.I.E.L.D. ci abbiano già riservato tutte le sorprese in serbo per questo terzo capitolo delle loro avventure. Ma come ben sappiamo gli assi nella manica di Coulson sono infiniti, specialmente adesso che ha una mano robotica nuova di zecca pronta a stupirci!

Advertisement

Mentre aspettiamo l'episodio di stasera, ecco 5 cose che ci aspettiamo da questa seconda parte di stagione.

La nascita ufficiale dei Secret Warriors

Daisy usa i suoi poteri

Questa terza stagione ci è stata anticipata dai teaser prima del suo arrivo come il capitolo dedicato alla nascita del gruppo segreto Secret Warriors. Daisy sarà a capo della squadra che conterà al suo interno inumani pronti a lavorare per lo S.H.I.E.L.D. e negli scorsi episodi abbiamo iniziato a vedere come si sta formando questo team. Contiamo di vedere la formazione completa entro il season finale!

Advertisement

Un episodio interamente dedicato a Bobbi e Hunter

i due agenti Shield pronti ad andare in solitaria

Data la partenza futura dello spin-off "Most Wanted" con loro due protagonisti, sicuramente i nuovi episodi si focalizzeranno anche sul rapporto e gli sviluppi della relazione di Lance e Mimo. Ma noi chiediamo di più e vogliamo un episodio tutto loro in vista della nuova serie!

Un nuovo scontro contro Lash

arriverà un nuovo scontro con Lash?

Lash è stato il main villain della prima parte di stagione, ma non è ancora riuscito a mostrarci la sua vera potenza di fuoco. Ora è imprigionato, ma la vera domanda è: per quanto ci rimarrà prima di diventare una pedina nelle mani dell'Hydra? Vogliamo vederlo scatenato, quindi è meglio che Coulson inizi a preparare i rinforzi!

Advertisement

L'arrivo della Civil War

lo scontro tra Cap, Iron Man e Bucky

Captain America The Winter Soldier cambiò per sempre gli sviluppi e il mood di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., cosa succederà con l'arrivo del terzo capitolo cinematografico dedicato a Steve Rogers e l'arrivo della guerra civile tra supereroi? Sembra essere il momento ideale per un nuovo, importante twist nelle vite di Coulson e soci, e noi non vediamo l'ora di vedere se si schiereranno e soprattutto dalla parte di chi!

Advertisement

L'arrivo di un membro della famiglia reale degli Inumani

un ritratto degli inumani al potere

A noi piace sognare, e ci piace farlo in grande. Abbiamo avuto Daisy e stiamo facendo la conoscenza di tanti nuovi Inumani col passare delle puntate. La strada verso il film dedicato a questi nuovi esseri del Marvel Cinematic Universe è ancora lunga, e non stiamo chiedendo sua maestà Freccia Nera in persona... ma Luna o Karnak magari potrebbero far capolino da qua alla fine della stagione?

Advertisement

Per vedere quanti tra questi nostri desideri saranno avverati, l'appuntamento è con i nuovi episodi di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. 3 da questa sera e ogni giovedì alle 21.50 in prima assoluta su FOX!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...