Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.: Adrianne Palicki potrebbe tornare

Autore: Yuri Polverino ,

#Marvel e ABC hanno da poco comunicato in via ufficiale che la loro serie di punta, #Agents of S.H.I.E.L.D., avrà una quinta ed emozionante stagione. Nel frattempo Adrianna Palicki ha manifestato il suo interesse nel tornare ad interpretare Bobbi Morse.

Come saprete, il personaggio in questione è stato letteralmente tagliato dal cast, assieme a Nick Blood, interprete di Lance Hunter. La scelta è scaturita dalla volontà di produrre un spin-off incentrato su questi due personaggi; progetto che però non ha mai visto la luce e al contrario è stato cancellato nelle prime fasi di sviluppo.

Immagine ispirata a Agents of SHIELD

È già stato confermato che Blood tornerà nei panni di Hunter in questa quinta stagione, ma non la Palicki, che rimane ancora in attesa e impegnata attualmente in un'altra serie tv, The Orville.

Advertisement

Eppure nel corso di un'intervista l'attrice è parsa molto interessata e motivata al pensiero di tornare nello show Marvel.

Se me lo chiederanno, dirò certamente si. Nick tornerà e difficilmente riesco ad immaginarlo senza Bobbi. Farei anche un cameo, non avrei alcun tipo di problema.

In attesa dunque di scoprire altre news sul mondo di Agents of S.H.I.E.L.D.,  vi invitiamo a visitare quotidianamente le pagine di nospoiler.it per essere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...