Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. 5, ecco i primi 20 minuti del pilot

Autore: Yuri Polverino ,

Manca meno di un mese a #Agents of S.H.I.E.L.D, che arriverà in esclusiva su FOX dal prossimo 20 dicembre, per questo motivo i Marvel Studios hanno deciso di pubblicare in anteprima i primi venti minuti del primo episodio della quinta stagione, che si preannuncia essere davvero spettacolare.

Questa nuova season catapulterà #Phil Coulson (Clark Gregg) e il suo team nello spazio più profondo, dove conosceranno la razza aliena dei Kree. Alcuni membri del cast hanno addirittura promosso al pubblico momenti da vero horror sci-fi spaziale, grazie a jumpscare degni delle produzioni più terrificanti.

Advertisement

Aleggia ancora abbastanza mistero attorno alla reale trama di questa stagione, molti s'interrogano infatti su chi saranno i villain e dove la storia andrà a parare, anche in vista di Infinity War. Mentre aspettiamo di scoprire i dettagli, vi lasciamo alla descrizione delle sequenze iniziali, assolutamente da evitare se non volete inciampare in qualche spoiler.

Show hidden content L'inizio è molto curioso, perché riprende il finale della scorsa stagione, questa volta però visto dagli occhi degli agenti che hanno rapito Coulson per portarlo poi nello spazio. Ne seguiamo uno da vicino, che prima di farsi la doccia decide di svestirsi della sua... pelle.Gli agenti, palesemente alieni, fermano il tempo nel ristorante e rapiscono gran parte del team di Coulson, tranne Fitz, che non è sulla lista. I nostri eroi vengono portati davanti ad un monolite che si liquefa, per poi trasportarli immediatamente a bordo di un'astronave, dove degli strani mostri stanno uccidendo l'equipaggio.Uno dei sopravvissuti dice di aver studiato Coulson e gli altri per molto tempo, e sembra che gli agenti si trovino nel futuro; il loro compito è salvare l'umanità.

Da cosa Coulson e la sua squadra dovranno salvarci è ancora un mistero, nel frattempo v'invitiamo a rimare su nospoiler.it per essere sempre aggiornati su Agents of S.H.I.E.L.D, in onda su FOX dal prossimo 20 dicembre!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...