5 cose da aspettarsi dal ritorno di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

Autore: Giacomo Ghezzo ,

Dopo una prima metà di stagione clamorosa e ricca di colpi di scena, #Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. ci ha lasciato sul più bello con il finale di metà stagione: su Maveth si è consumata la vendetta di #Coulson nei confronti di #Ward, ma nessuno avrebbe mai creduto che Grant per le sue azioni avrebbe pagato il prezzo più alto.

Più Inumani, più azione e nuovi misteri ci aspettano nella seconda parte di stagione, in arrivo in prima assoluta su FOX dal 31 marzo alle 21.50, Cosa dobbiamo aspettarci al ritorno di #Daisy e soci? Ecco a seguire 5 anticipazioni e indiscrezioni su ciò che sta per arrivare. Se temete i potenziali spoiler, vi consigliamo di non proseguire oltre il video recap.

Advertisement

Attenzione spoiler

La terza evoluzione di Ward: Hive

Ecco Ward trasformato in Hive

Sappiamo già che rivedremo Ward, o meglio quel che resta di lui. Tornato sulla Terra sottoforma di Hive, "l'antico dio alieno" adorato dall'Hydra fin dall'antichità è infine tra noi, e veste i panni dell'ormai nemesi di Coulson. Dato che Hive ha come potere quello di assorbire i ricordi di chi uccide, cosa sarà rimasto della mente del suo attuale ospite? Sarà davvero il temibile nemico che ci aspettiamo, o il suo essere potenzialmente Inumano farà ricongiungere Ward a Skye?

Advertisement

Fitz e Simmons prendono una decisione 

Una scena dolce tra Fitz e Simmons

La coppia più sfortunata dello S.H.I.E.L.D. sembra finalmente pronta a ricongiungersi e a chiarire una volta per tutte la situazione. Abbiamo ormai perso il conto degli eventi che hanno allontanato forzatamente Jenna e Leopold nel corso di queste 3 stagioni, ma ora i tempi son maturi e già dalla mid-season premiere FitzSimmons sarà più deciso che mai! Ma cosa sceglieranno di fare? 

Una nuova inumana

Il nuovo inumano Yo-Yo: Elena Rodriguez

Ormai un buon episodio di S.H.I.E.L.D. non è tale se non ci mostra un qualcosa di nuovo direttamente dal mondo inumano. Nel prossimo episodio conosceremo Elena Rodriguez, neo-inumana di origine colombiana che sembra aver accettato i propri poteri da velocista in un modo ancora inedito per la serie. Non vogliamo anticiparvi troppo su di lei, ma vi assicuriamo che potrebbe diventare con ogni probabilità la vostra inumana preferita (scusa Daisy).

Advertisement

Batti cinque Coulson!

Ecco come Coulson aggiorna la sua mano robotica

Un altro grosso interrogativo al quale non vediamo l'ora di dar risposta è: che conseguenze avrà su Coulson l'aver ceduto al "lato oscuro" ed essersi vendicato? Qualche reazione un po' esagerata la vedremo durante l'episodio, e oltre a un cambiamento interiore che ci aspettiamo venga esplorato nel corso degli episodi sappiamo già che il nostro capitano apporterà qualche modifica alla sua mano.

Advertisement

Bobbi e hunter partiranno per lo spin-off?

Hunter r Mimo protagonisti dello spin-off Most Wanted

Da quando è stata resa ufficiale la partenza dello spin-off Marvel's Most Wanted che vedrà protagonisti Bobbi e Hunter non ci rimane che una cosa da capire: quale sarà l'evento che renderà i due agenti i più ricercati del pianeta? Siamo sicuri che i prossimi episodi spingeranno in questa direzione, e noi non vediamo l'ora.

Advertisement

La terza stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. sembra aver sparato solo alcune delle sue migliori cartucce nel corso della prima metà. Il meglio deve ancora venire, e inizia ad arrivare dal 31 marzo alle 21.50 ogni giovedì in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...