Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. torna giovedì 1 febbraio su FOX

Autore: Claudio Futmani ,

A grande richiesta torna su FOX #Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., con i nuovi episodi della quinta stagione. Dopo una breve pausa, torneremo con Coulson e i suoi a bordo di una misteriosa base spaziale.

Negli States la quinta stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. sta riscuotendo un successo clamoroso. Risultato che ripaga la perseveranza degli showrunner che, nonostante qualche calo fisiologico nei ratings d'ascolto, sono sempre stati bravi a strappare ad ABC il tanto agognato rinnovo – a volte in extremis – per un nuovo ciclo di episodi.

Advertisement

I risultati di Rotten Tomatoes sono lì a testimoniare la freschezza dello show che piace sia alla critica che al pubblico. Sappiamo bene quanto il “tomatometro” sia influente in questo settore e dopo cinque stagioni e con quasi cento episodi alle spalle, percentuali di gradimento ancora così alte sono da applausi.

i due veri pilastri di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. sono Phil Coulson e l'agente Melinda Mey. È cosa ormai ben nota che Joss Whedon – il primo produttore esecutivo dello show, nonché il regista scelto da Kevin Feige per dirigere The Avengers – abbia voluto creare appositamente lo show per dare spazio al personaggio di Clark Gregg e per eliminare il mezzo passo falso della sua morte nel primo film dedicato ai Vendicatori.

Appuntamento da giovedì 1 febbraio alle 21.50 su FOX con il nuovo episodio di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...