Marvel annuncia a sorpresa una nuova serie TV

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo tutti gli annunci fatti al San Diego Comic-Con e le conferme arrivate al D23 Expo, Marvel Studios ha messo in lavorazione una nuova serie animata affidandola a Brian Kesinger. Questo è un illustratore statunitense che è parte di The Walt Disney Company da oltre 20 anni. La sua esperienza e la sua bravura hanno portato sugli schermi il film animato Atlantis: The Lost Empire. Kesinger è infatti molto propenso a disegnare ambientazioni steampunk. 

Ed è stato proprio Kesinger ad annunciare la nuova serie su Twitter e su Facebook, senza però rivelarne il nome:

Advertisement

ECCITANTE NOTIZIA - Non posso credere di poterlo dire, ma quest'autunno dirigerò una nuova serie animata presso Marvel Studios! Non posso ancora condividere altri dettagli perché il progetto non è stato annunciato, ma posso dire che è MOLTO bello! Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto nel mio percorso artistico. Excelsior!

Quindi dato che il progetto non è stato ancora annunciato è chiaro che non si tratta delle serie animate già annunciate Marvel Zombie o della serie What If...? o di quella relativa a Spider-Man. La curiosità è ovviamente alle stelle anche perché accostare un artista come Kesinger a un progetto Marvel è una cosa davvero interessante e curiosa. La nuova serie debutterà ovviamente su Disney+, ma ancora non si hanno notizie sull'anno di uscita.

Cosa aspetterà i fan Marvel? E soprattutto quando sapremo di che si tratta? Marvel sarà presente al prossimo New York Comic-Con 2022 ma la divisione cinematografica e televisiva di Marvel Studios non sarà presente, lo ha annunciato lo stesso sito ufficiale Marvel, ma chissà se Kevin Feige farà qualche sorpresa prima di Natale 2022.

Advertisement

Non resta quindi che aspettare di sapere quale nuova serie Marvel Studios vedrà la luce nei prossimi anni e quali nuovi personaggi la Casa delle Idee porterà alla luce.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...