Marvel Heroes Omega arriva su PlayStation 4 e Xbox One in primavera

Autore: Andrea Guerriero ,

Sulle pagine di NoSpoiler lo abbiamo detto più volte, il matrimonio tra videogame e supereroi è più florido che mai. 

Sono tantissimi i titoli a tema già disponibili e in uscita prossimamente su personal computer e console. Pensiamo, ad esempio, ai Guardiani della Galassia, avventura grafica episodica creata da Telltale Games, al gioco degli Avengers in sviluppo nelle laboriose fucine di Square Enix, o ancora all'imminente Injustice 2, seguito del picchiaduro dedicato ai personaggi più iconici dell'universo DC Comics.

Advertisement

Sia la stessa DC che la rivale Marvel - che ha recentemente svelato la finestra di uscita di Spider-Man su PlayStation 4 e di Marvel vs. Capcom Infinite - sono attivissime nell'universo del gaming, sempre pronte a concedere i diritti di sfruttamento dei propri supereroi e supercattivi per dare vita ad esperienze ludiche di ogni tipo.

 

L'ultima in arrivo è Marvel Heroes Omega, gioco di ruolo action con caratteristiche da free-to-play. Già disponibile su PC e Mac dal 2014, Marvel Heroes si reinventa con una versione Omega per PlayStation 4 e Xbox One, dando appuntamento agli appassionati nel corso della primavera.

Con l'annuncio, gli sviluppatori di Gazillion Entertainment hanno rilasciato un nuovo trailer del gioco, visibile poco più sopra in questo stesso articolo. 

Non solo, la casa di sviluppo ha comunicato che partirà molto presto una Closed Beta, che ci consentirà di testare le caratteristiche del titolo in anteprima, così come a Gazillion di "stressare" a dovere i server prima del lancio ufficiale. 

Advertisement

Marvel Heroes permette ai giocatori di impersonare il loro eroe Marvel preferito, visitando location assai familiari ai fan: dalle strade di Hell's Kitchen fino al reame di Asgard. La campagna di gioco, composta da nove capitoli, ci chiamerà a sfidare alcuni dei più noti villain dell'universo Marvel.

Cosa ne dite, scatenerete incredibili poteri anche sulle console di ultima generazione a marchio Sony e Microsoft?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...