Marvel Impossible Quiz: quanto ne sai davvero dell'universo Marvel?

Autore: Elisa Giudici ,
News
1' 42''
Copertina di Marvel Impossible Quiz: quanto ne sai davvero dell'universo Marvel?

Sarà il caldo, saranno le vacanze, sarà che ogni scusa è buona per parlare di Marvel Cinematic Universe. Quale che sia il motivo, ci è venuta voglia di proporvi una sfida e abbiamo tradotto in italiano per voi il celebre The Most Impossible Marvel Quiz.

Il test super difficile sul mondo Marvel è stato ideato da PopBuzz. Nella sua versione originale è composto da 14 domande più un quiz a tempo. Ne abbiamo saltate giusto un paio, perché sarebbero state impossibili da indovinare per chi guarda i film Marvel tradotti in italiano, per questioni linguistiche. Le restanti le abbiamo controllate sull'edizione italiana presente su Disney+, quindi non avete davvero scuse. 

Advertisement

L'obiettivo del quiz è semplice: mettere alla prova la vostra conoscenza del mondo Marvel, partendo da domande abbastanza semplici fino ad arrivare a quesiti davvero molto, molto complessi. 

L'attrice Iman Vellani, che interpreta Kamala Khan in Ms. Marvel, l'ha sostenuto con un risultato sbalorditivo: ha indovinato tutte le domande, azzeccando le risposte più complesse in pochissimi second! Puoi vedere il video della prova qui. Nella sua versione il quiz è molto più complicato, perché l'attrice non ha quattro opzioni di risposta, bensì deve basarsi totalmente sulla sua memoria. Puoi comunque provare a batterla con il quiz tradotto e adattato in italiano. 

Advertisement

Per sottoporti all'intera prova, una volta finite le domande fai partire un timer di un minuto sullo smartphone e conta quanti titoli di film Marvel riesci a elencare in un minuto: Vellani si ferma a 24 sugli attuali 28. 

Una volta completato il quiz, scoprirai a quale dei quattro profili differenti di Marvel fan corrispondi. Se indovinerai tutte le rispondi.

Hai sbagliato qualche risposta? Ricarica il quiz e ricomincia dall'inizio. Quando avrai ottenuto il risultato desiderato, potrai condividere il tuo profilo sui tuoi account social e sfidare i tuoi amici a rispondere alle domande…che vinca il migliore!

 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Galactus e un X-Men in un concept art di Thor 4 [FOTO]

Guarda l'illustrazione che suggerisce quali sarebbero potuti essere i camei di figure mitiche, molto conosciute dai fan, nel film Thor 4
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Galactus e un X-Men in un concept art di Thor 4 [FOTO]

Un concept art realizzata per il film Thor: Love and Thunder mostra alcune figure di divinità che sembrano essere Galactus, Cyttorak, e un non meglio identificato dio che potrebbe essere venerato dalla razza aliena a cui appartiene Groot. Potete visualizzarla qui sotto:

La concept art ritrae Omnipotence City, il parlamento di tutti gli dèi che abbiamo visto nel lungometraggio precedentemente citato diretto da Taika Waititi. Possiamo supporre che sulla base di questa concept art, pubblicata dall'artista Sung Choi su Instagram, siano anche state girate delle scene poi tagliate. Ma quali cameo ci saremmo potuti aspettare, se queste scene ipotetiche fossero state tenute nella versione finale del film?

Sto cercando altri articoli per te...