Marvel ingaggia Henry Cavill, Denzel Washington e altri [LISTA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'annuncio sarà fatto ufficialmente al D23Expo nel weekend che sta per arrivare (8-11 settembre 2022) ma la notizia è trapelata dall'account ufficiale di Emmet Kennedy, un giornalista TV e commentatore sportivo. Kennedy non ha ovviamente rivelato la sua fonte, ma essendo un giornalista potrebbe avere delle amicizie anche nel campo dell'informazione cinematografica.

Secondo il suo tweet che potete vedere qui sotto, Marvel Studios avrebbe chiuso gli accordi con alcuni talenti più o meno conosciuti del cinema e della TV per far parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.

Advertisement

Tra gli attori nominati c'è Henry Cavill, che ha interpretato Superman nell'universo cinematografico DC ma il cui futuro sembra più buio che mai (considerando le nuove politiche Warner Bros. Discovery).

John Boyega è conosciuto per il suo ruolo (non molto amato dai fan) di Finn nell'universo di Star Wars.

Jodie Comer è famosa per essere la protagonista di The Last Duel di Ridley Scott.

Daisy Edgar-Jones è proprio in queste ore protagonista della nuova serie TV disponibile nel catalogo di Disney+ In nome del cielo e per Disney ha anche recitato nel film Fresh insieme alla star dell'MCU Sebastian Stan aka Il Soldato d'Inverno.

Advertisement

John Krasinski è apparso in un cameo proprio nel film Doctor Strange nel Multiverso della Follia nel ruolo di Mr. Fantastic ovvero il leader del supergruppo dei Fantastici Quattro. Il suo coinvolgimento potrebbe portarlo a essere ancora Reed Richards nei Fantastici 4 ma è da scoprire se sarà il leader del supergruppo di Terra 616 o di un'altra realtà alternativa. Qualora venisse confermato Krasinski come Reed Richard dell'universo 616 allora la voce che dava Penn Badgley vicino al ruolo era infondata oppure più semplicemente non si è concretizzata. È pur vero che i Fantastici 4 dovrebbero essere introdotti nella Fase 6 dell'MCU, ma Reed Richards potrebbe ancora avere un cameo, come suggerito da una teoria sul terzo film di Ant-Ma che potete leggere nel nostro articolo Ant-Man 3 introdurrà i Fantastici 4 nell'MCU?.

Giancarlo Esposito è il villain più amato della TV con i suoi ruoli nelle serie cult Breaking Bad e Better Call Saul. Da non dimenticare che con Disney ha lavorato alla serie TV di successo di The Mandalorian dell'universo di Star Wars. Lo stesso Esposito ha ammesso di aver avuto dei contatti con Marvel Studios.

Denzel Washington non ha certo bisogno di prensetazioni. È un attore dal talento straordinario che potrebbe vestire i panni di un grande villain (perché no, un'altra variante di Kang).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...