Marvel's Inhumans, giochi di potere nel nuovo super trailer di FOX

Autore: Emanuele Zambon ,

Non potevano che essere le note di "Human" ad accompagnare il nuovo trailer di #Inhumans, la nuova serie TV Marvel che andrà in onda su FOX a partire dal prossimo 11 ottobre. Le avventure del popolo di Attilan si sposano alla perfezione con la hit del cantautore britannico Rag'n'Bone Man.

Noi di NoSpoiler, dopo avervi portato in esclusiva sul set di Marvel's Inhumans, vi mostriamo il nuovo filmato promozionale concentrato sui giochi di potere in cui è coinvolta la famiglia Reale capeggiata da Freccia Nera (Anson Mount).

Il cast di Inhumans
 

Fratelli coltelli

Le vicende raccontate in Marvel's Inhumans hanno per protagonisti due fratelli - Maximus il Folle e, appunto, il leader Freccia Nera - appartenenti alla casata che tiene le redini di Attilan, la comunità extra-terrestre. 

Advertisement
Show hidden content Divergenze ideologiche spingono il personaggio di Iwan Rheon ad ordire un colpo di Stato che causerà una "diaspora inumana", costringendo il popolo alieno a ripiegare sulla Terra dopo secoli trascorsi nel più totale anonimato.

Lo scontro tra Maximus e Freccia Nera può, a prima vista, ricordare un altro tormentato legame del mondo Marvel: quello tra Thor e il fratellastro Loki. Ma se il rapporto tra il figlio di Odino e il dio degli inganni è una parentela intrisa di echi shakespeariani, i due protagonisti di Inhumans hanno motivazioni ben diverse alle spalle, come rivela la nostra recensione dei primi due episodi ("quella di Maximus è a tutti gli effetti una rivoluzione contro un ancien régime che, con il suo sistema di valori, ha ormai fatto il suo tempo").

Advertisement

Creati da Stan Lee e Jack Kirby nel '65, gli Inumani sono una specie geneticamente superiore a quella umana, creata dal popolo Kree in laboratorio a scopi militari. Giunti sulla Terra, gli Inumani hanno proliferato nascosti tra le vette dell'Himalaya.

Un successivo colpo di Stato costringe la Famiglia Reale e il popolo inumano a rifugiarsi alle Hawaii, rivelando ben presto la propria esistenza al resto del mondo.

Nel cast della serie TV esclusiva FOX, oltre ai già citati Anson Mount e Iwan Rheon, troviamo anche Serinda Swan (è la regina Medusa dai capelli letali), Eme Ikwuakor a.k.a. Gorgon, Isabelle Cornish (avrà la parte di Crystal), Ken Leung nel ruolo di Karnak e Mike Moh, che presterà il volto a Triton.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...