Marvel Made: la nuova linea di oggetti da collezione (e in tiratura limitata)

Autore: Marcello Paolillo ,
Copertina di Marvel Made: la nuova linea di oggetti da collezione (e in tiratura limitata)

Marvel Entertainment ha annunciato il lancio di Marvel Made, una nuova piattaforma online realizzata in collaborazione con la compagnia di organizzazione eventi ReedPOP, la quale offrirà a tutti gli appassionati, per un periodo di tempo limitato, una serie di prodotti esclusivi e di qualità da collezione. 

Il primo bundle è quello basato sullo sullo stile del disegnatore Skottie Young.

Advertisement

Parliamo del Marvel Made Skottie Young Premier Bundle (disponibile in appena 2500 unità sul sito ufficiale della Casa della Idee).

Marvel Comics
Marvel Made: svelati i contenuti dello Skottie Young Premier Bundle

Il bundle include un set di spille esclusive in edizione limitata dedicate a vari supereroi Marvel (tra cui Iron Man, Captain America, Black Widow e Captain Marvel) oltre a un notebook con copertina rigida su cui è disegnata la Advanced Suit di Spider-Man tratta dal videogioco Marvel’s Spider-Man uscito si PlayStation 4, al cui interno troverete varie pagine per i realizzare i vostri disegni preferiti.

Ecco la dichiarazione dello stesso Young:

Da quando abbiamo presentato i set di spille cinque anni fa, è stato molto gratificante notare quanto i fan siano emozionati di vedere i loro supereroi Marvel prendere vita. Non avrei mai immaginato di assistere a un successo del genere per queste spille, resto senza parole ogni volta che vengono esaurite alle varie fiere di settore. Come scrittore di fumetti e di artista, adoro condividere la mia passione per i fumetti, spero che tutti gli appassionati provino lo stesso quando avranno la possibilità di fare sfoggio queste nuove spille per Marvel Made!

Ma non solo: all'interno del bundle vi sono anche cinque spille raffiguranti vari eroi e villain (ossia Carnage, Jean Grey, Hulk, Advanced-Suit Spider-Man e Thor), oltre a una variant cover del numero 1 di Excalibur disegnata - ovviamente - da Skottie Young. Per i primi 1000 che ordineranno il Marvel Made Skottie Young Premier Bundle è prevista anche una sketch variant dell'albo.

Advertisement
Marvel Comics
Marvel Made: arriva la nuova linea di oggetti da collezione in tiratura limitata

Advertisement
Marvel Comics
Marvel Made: un bundle offre tanti oggetti in tiratura limitata

Tutti i possessori della Marvel Mastercard avranno inoltre la possibilità di mettere le mani su una variant esclusiva del numero 1 di X-Men/Fantastic Four, disegnato ancora una volta dalla matita del bravissimo Young.

Marvel Comics
Marvel Made: un bundle dedicato a Skottie Young in arrivo

Poco sotto il commento di Dan Buckley, presidente di Marvel Entertainment:

Sin dalle sue origini grazie a Stan Lee, Marvel ha sempre avuto un legame diretto con i fan. Marvel Made prosegue questa tradizione dando a tutti i 'credenti' oggetti da collezione unici e di altissima qualità che potevano essere creati solo dalla Casa delle Idee.

Di seguito invece le parole di Mike Pasciullo, vicepresidente del marketing e della comunicazione della Casa delle Idee:

Nel corso degli anni, i fan Marvel sono diventati sempre più entusiasti all’idea di collezionare il merchandise esclusivo che offriamo alle fiere di settore, ai festival e in tutti gli altri eventi esclusivi, abbiamo ricevuto davvero tante richieste dai nostri fan sfegatati circa nuovi modi per celebrare l’Universo Marvel. Marvel Made è quindi il prossimo passo nell’evoluzione del merchandise che espanderà il nostro senso di comunità rafforzando di conseguenza anche il nostro rapporto con i fan, ovviamente conservando il livello di qualità ed esclusività che i nostri fan apprezzano da sempre. Non vediamo l’ora di svelare il resto degli articoli durante i prossimi mesi.

Disponibile a partire dal 7 agosto 2020, il Marvel Made Skottie Young Premier Bundle sarà offerto al prezzo di 199 dollari.

Fonte: Marvel | Via: ComicBook

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

L'incesto di House of the Dragon paragonato a Ritorno al futuro

Leggi per scoprire che particolari dichiarazioni ha rilasciato Ryan Condal, lo showrunner di House of the Dragon, sulle strane pratiche dei Targaryen.
Autore: Francesca Musolino ,
L'incesto di House of the Dragon paragonato a Ritorno  al futuro

Nei romanzi di George R.R. Martin e in seguito anche nelle due serie TV tratte dai libri, Il Trono di Spade e House of the Dragon, i membri della casata Targaryen in qualità di discendenti del popolo di Valyria, ritengono di avere nelle proprie vene il sangue di drago. Sulla base di questa credenza decidono di combinare i matrimoni solo con altri Valyriani, tra cui i Velaryon. Ma allo stesso tempo, pur di mantenere integra la loro stirpe di sangue puro, sono soliti anche adeguarsi a unioni incestuose tra consanguinei.

Durante un'intervista con Variety, il co-showrunner della serie Ryan Condal nel commentare questa pratica, ha fatto un paragone con il film Ritorno al futuro:

Sto cercando altri articoli per te...