2 nuovi speciali Marvel in arrivo?

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Due nuovi speciali horror del Marvel Cinematographic Universe (MCU) sarebbero attualmente in sviluppo, dopo il successo dello speciale TV Licantropus, uscito l'8 ottobre 2022 sulla piattaforma streaming Disney+.

L'influencer e scrittore Daniel Richtman ha dedicato un post all'argomento sulla sua pagina Patreon. Questa nuova voce, ancora non confermata, si aggiunge alle altre secondo cui altri mostri delle pagine dei fumetti Marvel si aggiungeranno ai personaggi MCU nel corso delle Fasi 5 e 6.

Advertisement

Kevin Feige stesso ha dichiarato che il mondo dei mostri diventerà abbastanza importante per il futuro dell'MCU. Potete vedere il video postato su Twitter con la sua intervista in lingua inglese per IGN di seguito:

Kevin Feige ha detto:

Advertisement

Stiamo introducendo un mondo che in definitiva diventerà abbastanza importante per il futuro dell'MCU... volevamo esplorare personaggi completamente nuovi e lati interamente nuovi dell'MCU con questa insolita, divertente e paurosa narrazione.

Non ci sono al momento indicazioni su quali potrebbero essere i mostri Marvel protagonisti dei prossimi progetti MCU. Negli albi a fumetti sono state pubblicate tantissime storie con mostri di vari generi, dai più bizzarri ai più spaventosi.

Prodotto Consigliato

Mostri Marvel Copertina rigida

Noi di NoSpoiler abbiamo creato la nostra lista dei 7 Mostri Marvel che vorremmo vedere nell'MCU. Potrebbe esserci un progetto su Dracula ovvero il famoso vampiro, visto che ne esiste anche una versione nel mondo dei fumetti? Oppure potrebbe fare la sua comparsa Mefisto, signore dell'Inferno, ossia il villain protagonista di innumerevoli teorie dei Marvel fan?

Advertisement

Se Marvel Studios proseguisse i suoi progetti horror in forma di speciali Disney+, quali altri personaggi potrebbero incontrare nemici potenti come Mefisto e Dracula? Il signore dei vampiri potrebbe ritrovarsi davanti Blade ovvero il cacciatore di vampiri che sarà interpretato da Mahershala Ali nel film Blade in uscita nel 2024. Mefisto potrebbe combattere Moon Knight e Licantropus, due personaggi che non sono veri e propri supereroi ma si sono comunque trovati dalla parte del bene.

In ogni caso, continuate a seguire NoSpoiler, vi terremo aggiornati su ogni novità sull'arrivo di nuovi personaggi e progetti dell'MCU.

Via The Direct

Immagine di copertina da Licantropus prodotto da Marvel Studios.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...