Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 43''
Copertina di Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Marvel Comics ha presentato il progetto orchestrato dallo sceneggiatore Dan Slot atto a completare la storia dello Spider-Verse. Nel farlo è stato mostrato un nuovo Spider-Man che, come si sa, costituisce materia di interesse per tutti i fan dei fumetti ma anche per tutti i fan del mondo televisivo e cinematografico dell'amichevole ragno di quartiere. Questo perché Marvel non è avida nel portare su schermo i suoi nuovo "personaggi ragneschi", soprattutto per quanto riguarda il comparto animazione. Il prossimo film animato Spider-Man: Across the Spider-Verse e il suo sequel Spider-Man: Beyond the Spider-Verse introdurranno sul grande schermo alcuni personaggi mai visti prima al cinema, basti pensare che tra personaggi protagonisti e non protagonisti ci saranno circa 240 figure animate!

Ma passiamo al nuovo Spider-Man di casa Marvel che si chiama Spider-Rex, e sì: è un dinosauro con i poteri di ragno!

Advertisement

Advertisement
Marvel Comics
Spider-Verse - Spider-Rex

Spider-Rex farà il suo debutto nel numero 1 della run a fumetti Edge of Spider-Verse e sarà protagonista di una variant cover (che potete vedere qui sopra) disegnata da Leinil Francis Yu. Spider-Rex è creato da Karla Pacheco e Pere Perez. Edge of Spider-Verse è composta da 5 numeri. Il primo sarà nelle librerie specializzate degli Stati Uniti d'America dal 3 agosto 2022.

A proposito della fine dello Spider-Verse, in una intervista a Polygon, Dan Slott ha dichiarato che Marvel ha deciso davvero di far finire la saga dello Spider-Verse, ma lui sarebbe andato avanti ancora a raccontare nuove storie. Ovviamente, come ha ricordato Slott nell'intervista, con Marvel non si sa mai e questa stessa saga potrebbe riprendere vita più avanti.

Ovviamente è presto per dire come sarà se Spider-Rex, dove ha preso i poteri e come si comporterà nel finale di Spider-Verse, ma è abbastanza certo che se dovesse funzionare davvero, Marvel Studios - dopo aver introdotto l'universo dei dinosauri ossia Savage Land in Doctor Strange nel Multiverso della Follia - potrebbe proporre Spider-Rex anche al cinema!

Via Marvel.com

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La storia di Emil Blonsky aka Abominio dopo L'Incredibile Hulk

Scopri cosa è successo al personaggio di Tim Roth, il villain Emil Blonsky aka Abominio, dopo la fine dei fatti narrati ne L'incredibile Hulk del 2008.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
La storia di Emil Blonsky aka Abominio dopo L'Incredibile Hulk

Così come Iron Man L'Incredibile Hulk è uscito nei cinema nell'ormai lontano 2008 e fa parte di quel magico anno in cui è iniziato il Marvel Cinematic Universe (MCU).

Il film diretto da Louis Leterrier fa parte della Fase 1 di questo universo cinematografico e ha introdotto personaggi come Bruce Banner/Huk e il Generale Ross che si sono visti anche in film successivi dell'MCU.

Sto cercando altri articoli per te...