Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Marvel Comics ha presentato il progetto orchestrato dallo sceneggiatore Dan Slot atto a completare la storia dello Spider-Verse. Nel farlo è stato mostrato un nuovo Spider-Man che, come si sa, costituisce materia di interesse per tutti i fan dei fumetti ma anche per tutti i fan del mondo televisivo e cinematografico dell'amichevole ragno di quartiere. Questo perché Marvel non è avida nel portare su schermo i suoi nuovo "personaggi ragneschi", soprattutto per quanto riguarda il comparto animazione. Il prossimo film animato Spider-Man: Across the Spider-Verse e il suo sequel Spider-Man: Beyond the Spider-Verse introdurranno sul grande schermo alcuni personaggi mai visti prima al cinema, basti pensare che tra personaggi protagonisti e non protagonisti ci saranno circa 240 figure animate!

Ma passiamo al nuovo Spider-Man di casa Marvel che si chiama Spider-Rex, e sì: è un dinosauro con i poteri di ragno!

Advertisement

Image not found

Spider-Rex farà il suo debutto nel numero 1 della run a fumetti Edge of Spider-Verse e sarà protagonista di una variant cover (che potete vedere qui sopra) disegnata da Leinil Francis Yu. Spider-Rex è creato da Karla Pacheco e Pere Perez. Edge of Spider-Verse è composta da 5 numeri. Il primo sarà nelle librerie specializzate degli Stati Uniti d'America dal 3 agosto 2022.

A proposito della fine dello Spider-Verse, in una intervista a Polygon, Dan Slott ha dichiarato che Marvel ha deciso davvero di far finire la saga dello Spider-Verse, ma lui sarebbe andato avanti ancora a raccontare nuove storie. Ovviamente, come ha ricordato Slott nell'intervista, con Marvel non si sa mai e questa stessa saga potrebbe riprendere vita più avanti.

Ovviamente è presto per dire come sarà se Spider-Rex, dove ha preso i poteri e come si comporterà nel finale di Spider-Verse, ma è abbastanza certo che se dovesse funzionare davvero, Marvel Studios - dopo aver introdotto l'universo dei dinosauri ossia Savage Land in Doctor Strange nel Multiverso della Follia - potrebbe proporre Spider-Rex anche al cinema!

Via Marvel.com

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...