Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. 5 torna su FOX! Ecco i primi minuti in anteprima

Autore: Yuri Polverino ,

#Agents of S.H.I.E.L.D. è una serie che nel corso degli anni è stata in grado di crearsi un pubblico fedele, appassionato ma soprattutto curioso e aperto alle novità. Come dichiarato molto spesso dal cast, la forza dello show è quella di migliorarsi nel tempo, imparando dagli errori e continuando a proporre scenari nuovi.

Ecco perché la quinta stagione sarà particolare, osiamo dire, letteralmente, spaziale. La squadra di #Coulson infatti si ritroverà nello spazio aperto e dovrà fare i conti con una razza aliena tutta da scoprire. 

Advertisement

In attesa di poter finalmente vedere tutta la stagione, possiamo gustarci i primi minuti di Agents of S.H.I.E.L.D. 5 in anteprima: sono in apertura di questo articolo.

SHIELD
Agents of SHIELD, il team al completo

L'intera sequenza riparte dal termine della passata stagione, e vede il team scoprire per la prima volta il nuovo "mondo" con cui avrà a che fare.

Si trovano nello spazio, nel futuro, su una nave aliena che nasconde moltissimi segreti. Come fare per tornare a casa? I dibattiti dovranno essere messi da parte: mai come adesso è importante restare uniti e lottare per un obbiettivo comune.

Non mancano ovviamente i primi colpi di scena come la scoperta che, nel futuro in cui si trovano Coulson e i suoi, la Terra è stata completamente distrutta.

Advertisement

A quanto pare, per tornare a casa gli agenti dello S.H.I.E.L.D. dovranno uniformarsi alla nuova società in cui vivono, per poi organizzare un piano per riportare le cose com'erano.
Ovviamente non sarà facile, anche perché i Kree non sembrano una razza aliena particolarmente simpatica.

Agents of S.H.I.E.L.D. 5 andrà in onda dal 20 dicembre in esclusiva su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...