Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., l'episodio 100 il 4 aprile su FOX

Autore: Yuri Polverino ,

Cinque stagione sono tante e lo sono ancor di più se pensiamo a uno show come #Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.: la serie prodotta da ABC, nata come un semplice spin-off dei film del Marvel Cinematic Universe, è diventata in fretta uno dei pilastri proprio di quell'universo cinematografico dal quale prende spunto.

Nonostante le difficoltà incontrate dalla serie nel suo percorso negli anni, gli autori sono stati sempre in grado di soddisfare i fan inserendo costantemente storici personaggi dei fumetti uniti a un cambio continuo di ambientazione e tematica che ha caratterizzato ogni stagione. 

Marvel's Agents of SHIELD
Il cast di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. in un'immagine promozionale ispirata dall'universo a fumetti

La quinta, attualmente in corso, ci ha addirittura portato nello spazio e nel futuro, catapultando gli spettatori all'interno di quella che sembra essere una situazione senza via d'uscita. Il 4 aprile su FOX andrà in onda il centesimo episodio della serie, che promette di stupire e ribaltare le carte in tavola.

Advertisement

Nel corso della puntata verrà infatti rivelato il grande segreto che aleggia attorno al patto fra #Ghost Rider e #Coulson.

L'occasione sembra dunque perfetta per celebrare una serie che non vuole smettere di emozionare e coinvolgere, come testimonia il palpitante video promozionale che trovate all'inizio di quest'articolo.

Advertisement

Se siete fan dell'universo Marvel e di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., allora non potete perdervi l'episodio numero 100, in onda il 4 aprile su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...